Le 30 Migliori Serie TV su Amazon Prime Video da Non Perdere a Gennaio 2025

Le novità di Amazon Prime Video per gennaio 2025

L’offerta di Amazon Prime Video continua a stupire grazie alla qualità delle sue serie originali. Con l’arrivo del nuovo anno, gli abbonati possono attendere con curiosità una serie di nuove uscite e stagioni, promettendo un inizio di 2025 ricco di contenuti di alta qualità.

Serie in arrivo

Il primo giorno del nuovo anno vedrà l’arrivo di un popolare show del network televisivo, How to Get Away With Murder, disponibile con tutte e sei le stagioni. Inoltre, nuove stagioni di Harlem (Stagione 3) e Tribunal Justice (Stagione 2) saranno disponibili a gennaio.

Nuovi show da non perdere

Due nuove serie debutteranno nel mese di gennaio 2025, entrambe molto attese. On Call, in arrivo il 9 gennaio, è un poliziesco creato da Dick Wolfe, noto per Law & Order, che segue le avventure di un rookie e di un ufficiale veterano a Long Beach, California. Molly-Mae: Behind it All, in uscita il 17 gennaio, è un docuseries che esplora la vita della star di Love Island e le sue relazioni personali.

Scontri di generi e titoli popolari

Amazon Prime Video ha avuto successo anche con altri titoli di grande richiamo. Tra i più visti a dicembre 2024 si trovano:

  • Cross (2024) – Thriller crime basato sui romanzi di James Patterson.
  • Nip/Tuck (2003-2010) – Dramma sulla chirurgia plastica e decisioni non etiche.
  • The Legend of Vox Machina (2022-Presente) – Serie animata che ricrea una campagna di Dungeons and Dragons.
  • Downton Abbey (2010-2015) – Dramma storico ambientato in un’epoca affascinante.
  • The Boys (2019-Presente) – Satira sulla comunità dei supereroi.
  • The Lord of the Rings: The Rings of Power (2022-Presente) – Fantasia che arricchisce il mondo della Terra di Mezzo.
  • Mr. Robot (2015-2019) – Thriller psicologico con tematiche informatiche.

Con un panorama così variegato di contenuti, Amazon Prime Video continua a consolidare la sua posizione nel mondo dello streaming. Gli abbonati possono attendere un mese ricco di novità e titoli stimolanti.

Rispondi