La Terza Stagione de La Ruota del Tempo: Data di Uscita, Cast, Trama, Trailer e Tutte le Novità da Scoprire

Contenuti dell'articolo

The Wheel of Time si prepara a lanciare la sua terza stagione, promettendo avventure intriganti con l’eroe protagonista e i suoi compagni. Prime Video ha portato sullo schermo i romanzi fantastici di Robert Jordan, completati da Brandon Sanderson. La serie è debuttata nel 2021, con Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, una Aes Sedai della Blue Ajah in cerca del Drago Ricreato. Nella prima stagione, la protagonista ha trovato il Drago Ricreato, ma sembra aver perso il Controllo del Potere.
La seconda stagione di The Wheel of Time è stata rilasciata il 1° settembre 2023 su Prime Video e ha ampliato le trame di diversi personaggi principali, introducendo allo stesso tempo nuovi volti dalla fonte originale. Questo capitolo ha seguito gli eventi del secondo libro, The Great Hunt, con la conclusione allineata al finale del romanzo. La terza stagione porterà avanti la narrazione adattando le trame dal quarto libro, The Shadow Rising.

Notizie recenti sulla stagione 3 di The Wheel of Time

Nuovi membri del cast della stagione 3

Con il ritorno dello show fissato per l’inizio del 2025, l’ultima notizia conferma che ci saranno nuovi membri nel cast. Sono stati annunciati Isabella Bucceri, Nukâka Coster-Waldau, Salóme Gunnarsdóttir, Björn Landberg e Synnøve Macody Lund.

  • Isabella Bucceri nel ruolo di Faile Bashere
  • Nukâka Coster-Waldau come Bair
  • Salóme Gunnarsdóttir nel ruolo di Melanie
  • Björn Landberg come Rhuarc
  • Synnøve Macody Lund nel ruolo di Melindhra

Data di uscita della stagione 3 di The Wheel of Time

Il ritorno di The Wheel of Time su Amazon Prime Video a marzo

Ancora prima dell’uscita della seconda stagione, The Wheel of Time era già stato rinnovato per una terza stagione. A luglio 2023, Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie, pochi giorni prima della premiere della seconda stagione. Dopo un’interruzione a causa delle proteste di Hollywood del 2023, la terza stagione è stata programmata per debuttare il 13 marzo 2025.

Dettagli sul cast della stagione 3 di The Wheel of Time

Chi torna per la stagione 3 di The Wheel of Time?

Il cast di The Wheel of Time nella terza stagione sarà influenzato da eventuali modifiche apportate alla trama originale dei libri. Rafe Judkins, il showrunner, ha già apportato variazioni ai racconti iniziali. Tra i personaggi principali che torneranno:

  • Rosamund Pike come Moiraine Damodred
  • Joshua Stradowski come Rand al’Thor
  • Daniel Henney come Lan Mandragoran
  • Zoë Robins come Nynaeve al’Meara
  • Madeleine Madden come Egwene al’Vere
  • Marcus Rutherford come Perrin Aybara

Dettagli sulla storia della stagione 3 di The Wheel of Time

La stagione 3 adatta “The Shadow Rising”

La narrazione della terza stagione sarà basata su The Shadow Rising, il quarto libro della serie. Ciò implica che la serie potrebbe saltare il terzo libro, The Dragon Reborn, oppure fondere elementi di esso con The Shadow Rising. La storia vedrà Rand, Mat ed Egwene dirigersi verso il Deserto Aiel, mentre Perrin tornerà ai Due Fiumi. Inoltre, la figura di Aviendha dei Aiel riconoscerà Rand come Car’a’carn, predisponendo gli eventi futuri

Rispondi