La Rosa della Vendetta: Finale, Episodi Totali e Cast della Serie – Scopri Tutto!

Contenuti dell'articolo

La serie turca La Rosa della Vendetta si presenta come una narrazione avvincente che esplora il tema dell’amore travagliato e della vendetta, risvegliando ricordi della celebre favola “La Bella e la Bestia”. In onda su Canale 5, questa serie è destinta a intrattenere i telespettatori per tutta la stagione estiva. I protagonisti promettono di catturare l’attenzione del pubblico, lasciando spazio alla curiosità sullo sviluppo della trama e sui colpi di scena che non mancheranno. Si invita a proseguire nella lettura per scoprire maggiori dettagli sulla serie e i suoi personaggi.

La Rosa della Vendetta, tutte le puntate

Diciottesima puntata, 17 novembre 2024

Episodio 43
Gara e Ibrahim informano Deva riguardo alla scomparsa di Cemal, il suo bambino. La donna si precipita quindi al parco per rivolgere domande ai passanti. I nonni del piccolo, nel frattempo, allertano le autorità competenti. Gülcemal e Cemal concludono di pranzare e si dirigono verso la stazione di polizia. Nel frattempo a casa di Zafer, Armagan e Ipek arrivano dall’estero, mentre Gülcemal, che ha sostenuto le spese per una cura in Svizzera, celebra il ritorno in grado di camminare di Armagan. Le buone notizie vengono interrotte dalla telefonata di Ibrahim a Ipek, informandola della situazione. Dopo aver consegnato Cemal alla polizia, Gülcemal si allontana. Successivamente, si scopre che non ha mai lasciato Istanbul per incontrare una mendicante con un bambino.

Diciassettesima puntata, 10 novembre 2024

Episodio 40
Gara rivela a Gülcemal la sua vera identità, affermando di essere Firuze e di essere la madre di Deva. Gülcemal, scioccato, le offre del denaro, costringendola ad allontanarsi. Firuze, senza un posto dove andare, si dirige da Deva, ma anche questa volta viene respinta. Decide poi di aspettare fuori da casa di Ibrahim, in cerca di perdono. Gülendam si rivolge a Vefa con l’intento di scoprire la fuga di Mert, rivelando il tutto al fratello per punirlo.

Episodio 41
Gülendam appura che Mert non stava pianificando una fuga da solo, bensì con un obiettivo condiviso. Sorpresa dal suo gesto, cerca di convincerlo a non accettare il denaro offerto dal fratello per andarsene per sempre. Gülcemal frattanto fa visita a Deva e i due passano la notte insieme. Al risveglio, Deva lavoro lasciato solo un messaggio che esprime il suo amore, ma sottolinea che non si vedranno più, poiché questa situazione provocherebbe solo dolore. Gülcemal torna a casa e affronta Gülendam, apprende che intende trasferirsi da Zafer. Deva comunica alla sua famiglia l’intenzione di ripartire da zero, ricevendo il loro supporto. Ancora non riesce a perdonare Gara, ma non esclude la possibilità di farlo in futuro.

Sedicesima puntata, 3 novembre 2024

Episodio 37
Deva rivela a Gara un ricordo della sua infanzia, quando suo padre le preparava una zuppa di pastina a forma di fiore per lenire i suoi malesseri. Il vero conforto proveniva dalla presenza di Ibrahim. Gara chiede a Gülcemal di perdonare Deva e lo esorta a contattare il padre per ricevere supporto. Ipek accompagna Armagan all’aeroporto, durante il tragitto gli esprime i suoi sentimenti, inducendolo a restare. Gülcemal si occupa di Deva, ma gli comunica che non sarà più suo padre se non abbandona il matrimonio. Deva contrappone, sostenendo che non smetterà mai di essere sua figlia.

La Rosa della Vendetta, quando va in onda?

La serie è programmata per il venerdì sera, a cominciare dal 7 giugno 2024, alle 21:40.

La Rosa della Vendetta, quante puntate sono in Italia?

In Turchia, la serie consta di tredici episodi, ognuno della durata di circa 130 minuti. Nell’edizione internazionale gli episodi sono stati divisi in 40 puntate, con Canale 5 che le manderà in onda a coppie o trio, seguendo il ritmo di tredici settimane per altrettante prime serate. La messa in onda si concluderà il 30 agosto.

La Rosa della Vendetta, la trama

La serie è ambientata a Bursa, una città turca ricca di storia e fascino. Al centro della trama c’è Gülcemal Şahin, un uomo dalla personalità complessa, con una vita segnata dall’abbandono da parte della madre. La sua ricerca di vendetta gli viene messa alla prova dall’incontro con Deva Nakkaşoğlu, una donna misteriosa. Questa interazione complica il suo percorso e lo costringe a una scelta difficile tra amore e vendetta.

La Rosa della Vendetta, il cast


La serie vanta un cast di attori di talento, tra cui:

  • Murat Ünalmış nel ruolo di Gülcemal Şahin
  • Melis Sezen nel ruolo di Deva Nakkaşoğlu
  • Edip Tepeli nel ruolo di Mert Çakır
  • Nilay Erdönmez nel ruolo di Gülendam Şahin
  • Atilla Şendil nel ruolo di Halil İbrahim Nakkaşoğlu
  • Cahit Gök nel ruolo di Ali “Vefa” Türkoğlu
  • Nilüfer Açıkalın nel ruolo di Gara “Firuze” Ana
  • Samet Kaan Kuyucu nel ruolo di Armağan Pehlivan
  • Meltem Akçöl nel ruolo di İpek
  • İpek Ayaz Kortunç nel ruolo di Canan
  • Sabahattin Yakut nel ruolo di Emrullah
  • Gökçem Çoban nel ruolo di Semra
  • Melike Küçük nel ruolo di Narin
  • Ayda Aksel nel ruolo di Zafer Pehlivan

La Rosa della Vendetta, dov’è stato girato?


La serie è stata girata nelle affascinanti location di Bursa e Istanbul.

Dove vedere La Rosa della Vendetta?

Oltre alla trasmissione su Canale 5, La Rosa della Vendetta è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart TV, tablet e smartphone. La pagina ufficiale della serie offre ulteriori informazioni e aggiornamenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.