La Fine di American Primeval: Tutto Iniziato nei Primi 2 Minuti del Primo Episodio
Il finale di American Primeval risulta sorprendente, ma era già stato anticipato nei primi due minuti del primo episodio. Questa nuova miniserie western di Netflix, scritta da Mark L. Smith, autore di The Revenant, si distingue per il suo approccio oscuro e violento, tipico di un’epopea western. American Primeval è una narrazione ben strutturata che rivela i suoi intenti sin dall’inizio della stagione.
La trama segue la storia di una fuggitiva di nome Sara Rowell e suo figlio Devin, che decidono di attraversare il territorio pericoloso dell’Utah per cercare il marito di Sara. Lungo il percorso, Sara si affida a un cacciatore di taglie di nome Isaac, sperando di garantire la sicurezza del gruppo. Al termine di un viaggio avventuroso, Sara e Devin raggiungono la loro destinazione, ma scelgono di proseguire verso la California, piuttosto che riunirsi con il padre di Devin.
Sara Verso California Nella Storia
Devin Menziona All’Inizio
Il colpo di scena finale di American Primeval è rappresentato dalla decisione di Sara e Devin di dirigersi verso la California anziché incontrare il padre di Devin, scelta che era già stata accennata nel primo episodio. Nella prima scena, Devin esprime il desiderio di proseguire verso la California, affermando che ne avevano già discusso, sebbene Sara inizialmente sembrasse contraria a questa idea.
Motivi Per Cui Sara Porta Devin In California
Il Viaggio Ha Cambiato La Sua Scelta
Nel corso di American Primeval, Sara intendeva portare Devin dal padre, convinta che questo potesse proteggerlo dalle conseguenze del suo passato. Il viaggio intrapreso modifica la sua percezione: Sara realizza di non voler separarsi da Devin e non ritiene più che il ragazzo necessiti del padre come figura di protezione. Così, decide di portarlo in California, il sogno di Devin, dove desiderano vivere insieme dopo gli eventi della serie.
Informazioni Sulla Serie
American Primeval è una miniserie di Netflix che segue le vite di diversi individui durante l’espansione del West americano. In questo contesto, entrano in conflitto le dinamiche sociali mentre uomini e donne si contendono un posto in questo nuovo mondo.
- Data di uscita: 9 gennaio 2025
- Network: Netflix
- Cast:
- Taylor Kitsch
- Jai Courtney
- Dane DeHaan
- Betty Gilpin
- Nick Hargrove
- Kyle Bradley Davis
- Derek Hinkey
- Saura Lightfoot Leon
- Preston Mota
- Shawnee Pourier
- Joe Tippett
- Personaggi:
- Isaac
- Sara Rowell
- Gant
- Buffalo Run
- Jacob Pratt
- Abish Pratt
- Red Feather
- James Wolsey
- Virgil Cutter
- Two Moons
- Jim Bridger
- Creatori: Peter Berg, Eric Newman, Mark L. Smith
- Produttori: Eric Newman, Mark L. Smith
- Stagioni: 1
- Sceneggiatori: Peter Berg, Eric Newman, Mark L. Smith
- Registi: Peter Berg