Kratos casting per God of War: i migliori candidati per Prime Video

Contenuti dell'articolo

La produzione della prossima serie televisiva dedicata a Kratos, personaggio iconico della saga God of War, sta suscitando grande interesse tra fan e addetti ai lavori. Nonostante non siano ancora state ufficializzate le scelte relative al cast, circolano numerosi rumors su possibili interpreti che potrebbero vestire i panni del protagonista. In questo contesto, si analizzano le candidature più accreditate e le caratteristiche di ciascun attore, con attenzione alle potenzialità di ognuno nel rappresentare al meglio la figura di Kratos.

possibili candidati per il ruolo di kratos nella serie tv

christopher judge

Età: 60 anni | Altezza: 1,91 m

Conosciuto per aver interpretato Kratos nei videogiochi God of War (2018) e God of War Ragnarök (2022), Christopher Judge è uno dei nomi più discussi come possibile interprete del personaggio nella trasposizione televisiva. Recentemente ha dichiarato di non essere stato coinvolto nelle trattative ufficiali con i produttori, ma la sua somiglianza fisica e la familiarità con il ruolo lo rendono un candidato molto credibile.

jason momoa

Età: 46 anni | Altezza: 1,93 m

L’aspetto imponente e la presenza scenica di Jason Momoa lo hanno reso uno dei favoriti tra i fan per il ruolo di Kratos. La sua esperienza in produzioni come Game of Thrones e l’interpretazione intensa in altre serie gli conferiscono una forte credibilità come possibile protagonista della nuova versione televisiva.

dave bautista

Età: 56 anni | Altezza: 1,91 m
 
 

 Dalla sua origine greco-americana, Dave Bautista viene spesso indicato come uno dei candidati più adatti a interpretare Kratos grazie alla sua statura imponente e alle capacità recitative dimostrate in film comeDune,Blade Runner 2049 eGlass Onion. La sua fisicità potrebbe rappresentare un elemento decisivo per rendere credibile il personaggio sul piccolo schermo.

winston duke

Età: 38 anni | Altezza: circa 1,96 m

Dopo aver interpretato M’Baku inBlack Panther,Avengers Infinity War,Endgame eWakanda Forever, Winston Duke si candida come possibile attore per il ruolo di Kratos. La sua presenza scenica potente e la corporatura robusta sono elementi che potrebbero valorizzare l’immagine del guerriero spartano sullo schermo.

joe manganiello

Età: 48 anni | Altezza: circa 1,96 m

Mancava poco che Joe Manganiello ottenesse un ruolo da protagonista nell’universo DC con l’interpretazione di Deathstroke, ma il progetto è stato poi cancellato. La sua altezza e fisicità lo rendono comunque uno dei nomi più interessanti per vestire i panni del dio della guerra se dovesse essere scelto.

paul levesque (triple h)

Età: 56 anni | Altezza: circa 1,88 m

I recenti cambiamenti estetici di Triple H – capelli rasati e barba folta – lo avvicinano visivamente a Kratos. Pur mancando esperienza attoriale significativa, le sue dimensioni fisiche sono compatibili con l’immagine dell’iconico guerriero mitologico.

manu bennett

}
Età:55 anni | Altezza : circa1,78m

L’attore ha già dimostrato grande versatilità interpretando ruoli potenti come Crixus in Spartacus o Slade Wilson in Arrow. Sebbene sia leggermente più basso rispetto allo stereotipo classico del gigante mitologico, alcune modifiche potranno essere adottate per renderlo credibile nel ruolo.

olivier richters

Età :36 anni|Altezza :2.18m strong > p >


div >
L’attore olandese ha recentemente attirato l’attenzione dopo aver interpretato Paulie nella terza stagione di Reacher. Con i suoi quasi due metri d’altezza e una massa corporea notevole (circa350 libbre), rappresenta uno dei candidati più credibili grazie anche al suo passato da bodybuilder amatoriale.
Ha espresso interesse nel ruolo fin dai primi giorni ed è anche noto per aver fatto un cosplay da Kratos in passato.

travis fimmel h2 >

Età :46 anni|Altezza :1.83m strong > P >

div >
Tra i migliori interpreti conosciuti per aver dato volto a Ragnar Lothbrok nella serie Vikings, Travis Fimmel si distingue anche come potenziale candidato grazie alla sua intensità scenica e presenza forte sullo schermo. Anche se meno muscoloso rispetto ad altri contendenti, la sua capacità recitativa potrebbe compensare questa differenza nell’interpretare un personaggio complesso come Kratos.

henry cavill h2 >

Età :42 anni|Altezza :1.85m strong > P >

div >
Con una carriera consolidata tra cinema fantasy e serie TV come The Witcher, Henry Cavill si presenta come uno dei principali favoriti alla candidatura per vestire i panni di Kratos. La sua passione dichiarata per il mondo videoludico rafforza ulteriormente questa ipotesi; Gli impegni già presi con altri progetti potrebbero limitare la disponibilità dell’attore britannico.

Nell’attuale panorama delle possibili scelte casting per la serie TV “God of War”, emerge una vasta gamma di talenti dotati sia dal punto vista fisico che recitativo.

Rispondi