Kelly Macdonald si Unisce al Cast di Lanterns: Scopri Tutti i Dettagli!
Recentemente è stata confermata la presenza di Kelly MacDonald nel cast di Lanterns, la nuova serie HBO che si inserisce nell’Universo DC sia per il grande schermo che per la televisione. I rumor su questo casting circolavano da tempo e ora la notizia è ufficiale, come riportato da Variety.
MacDonald si unisce a Kyle Chandler e Aaron Pierre, i due attori già annunciati tra i protagonisti. La trama segue John Stewart (interpretato da Pierre) e Hal Jordan (interpretato da Chandler), entrambi poliziotti intergalattici che si ritrovano a indagare su un oscuro mistero terrestre a seguito di un omicidio avvenuto nel cuore degli Stati Uniti.
Kelly MacDonald nel ruolo di Kerry
All’interno di questo progetto, Kelly MacDonald interpreterà il ruolo di sceriffo Kerry, una donna descritta come pratica e profondamente devota alla sua famiglia e alla sua comunità. La sua resilienza, formata da un passato complesso, le consente di affrontare i segreti che cominciano a emergere nella sua città.
Il ritorno di Kelly MacDonald su HBO
Questo nuovo ruolo segna un ritorno per MacDonald, dopo la sua partecipazione nel dramma gangster Boardwalk Empire, che le valse una nomination agli Emmy nel 2011. Ha anche trionfato con un Emmy nel 2006 per il film TV The Girl in the Cafe. Tra le sue altre serie televisive figurano Giri/Haji, The Victim e Black Mirror. Sul grande schermo, è nota per film come Non è un paese per vecchi, Gosford Park e Brave.
Lanterns: trama e produzione
La produzione di Lanterns è prevista per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, con un possibile debutto nel 2026. La serie includerà un ruolo di supporto per Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, che debutterà nel reboot di Superman diretto da James Gunn. In passato, il personaggio di Hal Jordan è stato interpretato da Ryan Reynolds nel controverso film del 2011 Lanterna Verde.
James Gunn ha descritto questo progetto come una storia che segue due Lanterne Verdi, John Stewart e Hal Jordan, in una trama simile a True Detective, dove entrambi lavorano per risolvere un mistero che si collega alla narrativa più ampia dell’Universo DC.
Crediti e collaboratori
La sceneggiatura del primo episodio è in fase di sviluppo da parte di Damon Lindelof, insieme a Chris Mundy e Tom King, scrittore molto apprezzato nel settore. Ulteriori membri del team di scrittura includono Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly, sebbene la presenza di quest’ultimi non sia stata ancora ufficialmente confermata.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.