Jury duty stagione 2: conferma, nuovi dettagli e tutto ciò che sappiamo
Jury Duty è emerso come un vero e proprio fenomeno per il servizio di streaming Freevee, ora non più attivo, ed è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione. La serie, andata in onda dal 7 aprile 2023, racconta la storia di un individuo reale, Ronald Gladden, che partecipa a un processo giuridico senza essere a conoscenza del fatto che tutto intorno a lui sia recitato da attori. Nonostante il cast sia composto principalmente da attori meno noti, l’ospite d’onore James Marsden appare nei panni di se stesso, contribuendo all’umorismo della serie. Grazie anche alla popolarità sui social media, come TikTok, Jury Duty ha acquisito una notevole visibilità.
Novità sulla Seconda Stagione di Jury Duty
Seconda Stagione Rinnovata e Già Filmata
Recentemente è stata confermata la rinnovazione della serie Jury Duty. Amazon Prime Video ha annunciato che gli episodi sono già stati girati e che la nuova stagione si svolgerà in un contesto diverso rispetto al processo giuridico della prima stagione. Si prevede infatti che la trama si sviluppi durante un ritiro aziendale. Attualmente non ci sono informazioni ufficiali sui membri del cast, ma si ipotizza che Ronald Gladden non sarà presente.
Cast della Seconda Stagione di Jury Duty
Possibili Ritorni del Cast
Il carisma di Ronald Gladden ha giocato un ruolo fondamentale nel successo della prima stagione. La sua partecipazione nella seconda stagione sembra improbabile poiché il finale della prima ha svelato il trucco dietro le quinte. Potrebbe esserci spazio per una sua eventuale apparizione o cameo. Gli altri membri del cast potrebbero tornare in ruoli simili o come comparse.
Dettagli sulla Storia della Seconda Stagione di Jury Duty
La Seconda Stagione Abbandonerà il Processo Giudiziario
Sebbene siano ancora pochi i dettagli sulla trama della seconda stagione, è stato anticipato che Jury Duty lascerà l’aula di tribunale per ambientarsi in un ritiro aziendale. Questo cambiamento potrebbe richiedere un nuovo titolo per la serie e promette situazioni esilaranti simili a quelle viste nella prima stagione.
- Ronald Gladden – protagonista principale (probabile assente nella seconda stagione)
- James Marsden – guest star (probabile assente nella seconda stagione)
- Membri del cast secondari – possibilità di ritorno in ruoli minori o come comparse