The Boys 4: In arrivo su Prime Video il 13 giugno
Confermata la quarta stagione di The Boys
The Boys 4 è in arrivo: l’amata serie supereroistica targata Amazon proseguirà con una nuova emozionante stagione. Amazon Studios ha rilasciato una nota ufficiale il 10 giugno confermando la notizia.
“Sin dalle prime conversazioni con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, abbiamo capito che lo show stava diventando ancora più audace, un risultato straordinario considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy,” ha dichiarato Vernon Sanders, capo globale di Amazon Studios.
Eric Kripke, lo showrunner della serie, ha aggiunto: “Parlando a nome del cast e della troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver supportato la serie e averci dato l’opportunità di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven, e di commentare il mondo folle in cui viviamo”.
Il franchise di The Boys si è ampliato includendo una serie animata antologica di otto episodi, The Boys Presents: Diabolical, e lo spin-off Gen V, ambientato alla Godolkin University, l’unico college americano per giovani supereroi.
Quando esce The Boys 4?
La quarta stagione debutterà il 13 giugno con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al gran finale di stagione, previsto per giovedì 18 luglio. In un’intervista a Collider, Karl Urban aveva rivelato che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate alla fine dell’estate del 2022, iniziando ufficialmente il 22 agosto. La produzione è proseguita fino all’aprile 2023, come confermato da Antony Starr in un tweet:
Season four done and dusted for this blonde bozo. Congrats to the entire team xo pic.twitter.com/BfZVlVg9iL
— Antony Starr (@antonystarr) April 3, 2023
Data di uscita di The Boys 4
La quarta stagione di The Boys sarà disponibile a partire dal 13 giugno. Come per le precedenti stagioni, gli otto episodi saranno distribuiti settimanalmente, concludendosi il 18 luglio. Amazon ha inoltre confermato il rinnovo per la seconda stagione dello spin-off Gen V, la cui prima stagione è terminata il 3 novembre su Prime Video.
Trama di The Boys 4, anticipazioni
La serie offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come divinità, abusano dei propri poteri. A loro si oppongono i The Boys, un gruppo di vigilanti intenti a svelare la verità sui Seven e su Vought, la multinazionale che li gestisce. È una battaglia tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman si avvicina alla presidenza sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader dei The Boys. La squadra, stanca delle sue bugie, dovrà trovare un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Come finisce The Boys 3, dove siamo rimasti
Cast di The Boys 4, attori e personaggi
Il cast principale di The Boys comprende:
- Karl Urban
- Jack Quaid
- Antony Starr
- Erin Moriarty
- Dominique McElligott
- Jessie T. Usher
- Laz Alonso
- Chace Crawford
- Tomer Capone
- Karen Fukuhara
- Nathan Mitchell
- Colby Minifie
- Claudia Doumit
Simon Pegg tornerà nei panni del papà di Hughie. Confermata anche la presenza di Cameron Crovetti, interprete del figlio di Homelander, Ryan. A questi si aggiungono i nuovi Sup
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.