Jason Statham: Ecco i Nuovi Film Imperdibili in Uscita nel 2025 e Oltre

Contenuti dell'articolo

In vista di un 2025 denso di progetti cinematografici, l’attore britannico Jason Statham si prepara a conquistare nuovamente il grande schermo. Diverse pellicole lo vedranno protagonista, con alcune attese da tempo dai fan. Di seguito, una panoramica sui prossimi lavori dell’attore.

levon’s trade

Diretto da David Ayer, noto per Suicide Squad, e con una sceneggiatura a cura di Sylvester Stallone, Levon’s Trade presenta Statham nei panni di un ex agente delle forze speciali in pensione. Dopo il rapimento di una persona a lui cara, sarà costretto a mettere in pratica le sue abilità per cercare di riportarla a casa. Nel cast figurano nomi prestigiosi come David Harbour, Michael Peña e Jason Flemyng, e il film è atteso nelle sale il 17 gennaio 2025.

mutiny

In Mutiny, Statham svolgerà anche il ruolo di produttore, interpretando Cole Reed, un ex poliziotto di New York. Espulso dalla polizia, Reed si arruola nella sicurezza privata. Quando viene incastrato per l’omicidio del suo capo, dovrà confrontarsi con una complessa cospirazione. Attualmente, il film non ha una data di uscita e sarà diretto da Jean-François Richet.

fast x parte 2

Dopo aver interpretato Deckard Shaw in due film della celebre saga Fast and Furious, Statham tornerà per la seconda parte di Fast X. I dettagli sul film rimangono ancora riservati; si prevede comunque un’uscita nelle sale nel 2026.

small dark look

Il progetto Small Dark Look è stato confermato nel 2020, con Statham coinvolto in un film diretto da Martin Zandvliet e scritto da Steven Knight. La trama riguarda l’ascesa della mafia russa a Londra. Da allora, non sono stati resi noti aggiornamenti, suggerendo che i lavori si trovino in una fase di stallo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.