Anime Doppiati in Italiano 2025: Le Novità in Arrivo su Crunchyroll

A Lucca Comics & Games, la piattaforma di streaming Crunchyroll ha presentato le nuove serie anime e i doppiaggi in italiano previsti per il 2025.

Gli anime in arrivo su Crunchyroll nel 2025

Durante l’evento Lucca Comics & Games 2024, Crunchyroll ha rivelato i titoli che saranno disponibili a partire da gennaio 2025. Tra questi, figura Left My A-Rank Party to Help My Students Reach the Dungeon Depths, una serie che narra le avventure di Yuke Feldio, un mago che decide di abbandonare il suo gruppo di alto livello per aiutare tre giovani studentesse nei dungeon.

Anche la seconda stagione di ‘Tis Time for “Torture,” Princess si distingue per la sua proposta unica: una principessa intrappolata deve affrontare “torture” gastronomiche, rendendo la serie una parodia esilarante.

Il doppiaggio in italiano delle nuove uscite

Tra i doppiaggi più attesi, spicca Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – L’Allenamento dei pilastri, che prosegue la storia di Tanjiro, un giovane cacciatore di demoni in cerca di vendetta e di cure per la sorella Nezuko.

Inoltre, verranno doppiati in italiano titoli amati come:

  • Tower of God
  • The Apothecary Diaries
  • La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero
  • La prima stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World- [Director’s Cut]
  • La prima stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation

Un’altra interessante novità prevista è la serie Captain Tsubasa: Jr. Youth Arc, dedicata agli appassionati delle epiche avventure calcistiche di Holly e Benji.

Attualmente, su Crunchyroll si possono trovare anche titoli come Jujutsu Kaisen, Spy x Family, My Hero Academia, Wind Breaker e molti altri.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, è consigliabile seguire ufficialmente la pagina Instagram di Crunchyroll.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.