Il protagonista di Mayfair Witches svela come la trama della seconda stagione potrebbe collegarsi a un grande crossover con Intervista col Vampiro
Mayfair Witches, la serie che trae ispirazione dalla trilogia di successo Lives of the Mayfair Witches di Anne Rice, sta per tornare con la sua seconda stagione, e ci sono già delle anticipazioni su un possibile crossover con Interview With The Vampire. Tongayi Chirisa, interprete di Ciprien Grieve, ha condiviso alcune informazioni interessanti riguardanti il suo personaggio e gli sviluppi della trama.
anticipazioni dal cast
Chirisa ha svelato che la sua storyline nella nuova stagione potrebbe aprire la strada a un incontro tra personaggi provenienti dalle due serie. Il suo personaggio, appartenente all’ordine segreto Talamasca, si troverà a esplorare alcuni segreti più profondi dell’organizzazione. Durante un’intervista, ha dichiarato:
“Non è strano per Sip imbattersi nel soprannaturale. Con quanto accade in questa stagione, avrà accesso a segreti più profondi della Talamasca.”
riferimenti a Interview With The Vampire
Chirisa ha anche menzionato che alcuni eventi di Interview With The Vampire saranno citati in Mayfair Witches, suggerendo che il finale della stagione avrà ripercussioni significative sul suo mondo. Ci sono possibilità che Ciprien debba affrontare alcune problematiche legate ai vampiri.
possibili sviluppi romantici
Gli appassionati delle opere di Anne Rice conoscono già l’int