Il Nuovo Film di Daniel Craig di A24 Ora Disponibile per la Visione Casalinga Dopo la Nominazione ai Golden Globe come Miglior Attore

Contenuti dell'articolo

Il nuovo film di Daniel Craig prodotto da A24, dal titolo Queer, è ora disponibile per la visione domestica dopo la sua nomination ai Golden Globe. L’attore britannico è noto per aver interpretato il celebre agente segreto, James Bond, in cinque pellicole, tra cui Casino Royale e No Time to Die. Conclusasi la sua era nel 2021, la ricerca del nuovo volto di 007 è attualmente in corso, consentendo a Craig di esplorare diverse interpretazioni.

Oltre al personaggio di Bond, Craig ha riscosso successo nel ruolo del detective Benoit Blanc in Knives Out, con un sequel intitolato Glass Onion uscito nel 2022 e un terzo capitolo previsto per il 2025. Per entrambe le precedenti pellicole, ha ricevuto nomination ai Golden Globe come Miglior Attore in un Film Musicale o Comico. Nel 2024, la sua nuova apparizione in un film di A24 potrebbe portarlo a ricevere la sua prima nomination agli Oscar.

Queer Ora Disponibile Per La Visione Domestica

Puoi Acquistarlo O Noleggiarlo Su Piattaforme Digitali

Queer, diretto da Luca Guadagnino e basato sulla novella omonima di William S. Burroughs, segue le vicende di un espatriato americano a Città del Messico negli anni ’50. Craig interpreta un fuori posto che sviluppa un’ossessione per un uomo più giovane. Assieme a lui nel cast ci sono anche Drew Starkey, Jason Schwartzman, Henry Zaga, Omar Apollo e Lesley Manville.

Il film è attualmente disponibile per il noleggio a $19,99 o per l’acquisto a $24,99 su piattaforme come Prime Video e Apple TV. Non sono ancora disponibili dettagli sulla versione fisica del film, ma si prevede la sua disponibilità su Max in futuro.

Analisi Del Lancio Digitale Di Queer

Arrivato Al Momento Giusto

La premiere di Queer si è tenuta al Festival del Cinema di Venezia e ha fatto il suo debutto nelle sale statunitensi tra la fine di novembre e inizio dicembre. Le review hanno lodato la performance di Craig, considerata tra le migliori della sua carriera. Il rilascio digitale coincide con le nomination di Craig ai Golden Globe, Critics’ Choice e SAG awards, mentre le nomination per gli Oscar saranno annunciate il 23 gennaio, prima della cerimonia in programma il 2 marzo.

  • Daniel Craig
  • Drew Starkey
  • Jason Schwartzman
  • Henry Zaga
  • Omar Apollo
  • Lesley Manville

Rispondi