Il Madison: Matthew Fox di Lost si unisce allo spin-off di Yellowstone!

Contenuti dell'articolo

Novità entusiasmanti giungono dal mondo delle serie televisive con aggiornamenti su The Madison, lo spinoff tanto atteso di Yellowstone, previsto per il 2025. Secondo il portale TvLine, lo show si arricchirà della partecipazione di una figura di spicco: Matthew Fox, celebre per il suo ruolo nella serie TV cult Lost.

Una nuova aggiunta al cast di The Madison

Dopo il suo recente impegno nella serie HBO The Assassin, Matthew Fox assumerà il ruolo di Paul, uno scapolo amante della natura. Accanto a lui, la produzione vedrà l’iconica Michelle Pfeiffer, nel ruolo di una madre di famiglia. Altre personalità si uniranno al cast, tra cui:

  • Patrick J. Adams (Suits)
  • Beau Garrett (The Good Doctor)
  • Amiah Miller (My Best Friend’s Exorcism)
  • Elle Chapman

Dettagli sulla trama e produzione

Un viaggio che esplora legami e dolore

Ancora poche le informazioni sulla trama di The Madison. Le anticipazioni suggeriscono una storia attuale che segue una famiglia nel suo viaggio da New York al Montana. La narrazione si concentrerà sul tema del dolore e dell’importanza delle relazioni umane.

Team creativo e avvio delle riprese

Le riprese della serie sono programmate per iniziare alla fine del mese, supportate da un team di produttori esecutivi tra cui Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Pfeiffer e Keith Cox.

Rispondi