Il film di fantascienza di American Primeval Star che sta conquistando lo streaming dopo essere stato un flop al botteghino nel 2017

American Primeval rappresenta un’opera corale che si immerge nelle origini del Far West americano, caratterizzata da una cinematografia vasta ed episodi drammatici. La serie presenta un variegato cast di personaggi, tra cui madri, padri, bambini e comunità indigene, impegnati nella lotta per i diritti delle loro terre. Tra gli attori spicca Dane DeHaan, il quale interpreta Jacob Pratt, un uomo mormone che guida la propria famiglia attraverso le terre selvagge verso lo Utah. Altri membri del cast di American Primeval comprendono Taylor Kitsch, Betty Gilpin, Saura Lightfoot-Leon, Derek Hinkey e Joe Tippett.
Valerian E La Città Dei Mille Pianeti: Un Successo Di Streaming
Valerian Al Fiasco Al Box Office
Valerian and the City of A Thousand Planets ha recentemente trovato successo nel mondo dello streaming. Questo film di fantascienza del 2017, ispirato alla serie di fumetti francese Valerian e Laureline, segue i protagonisti, interpretati da DeHaan e Cara Delevingne, impegnati a proteggere Alpha, una metropoli abitata da specie di mille pianeti. Nonostante il film abbia avuto un’accoglienza tiepida, registrando un barely 47% Tomatometer su Rotten Tomatoes, è ancora considerato un insuccesso al botteghino, con guadagni di soli 225,8 milioni di dollari su un budget stimato di 177,2 milioni.
Il Punto Di Vista Sul Successo Ritardato Di Valerian
Dane DeHaan Come Contributore Chiave
Il successo di Valerian nel mondo streaming potrebbe essere attribuito al successo recente di American Primeval su Netflix. Coloro che hanno appena visto la serie epica del West potrebbero essere più inclini ad apprezzare e scoprire le altre opere di DeHaan. Questa pellicola è caratterizzata da uno stile visivo unico e, sebbene presenti alcuni effetti datati, l’arte che ne contraddistingue potrebbe attrarre anche gli spettatori moderni.