Il Conte di Montecristo: Scopri le Anticipazioni della Prima Puntata del 13 Gennaio

Lunedì 13 gennaio 2025, in prima serata su Rai 1 alle 21.30, avrà luogo la1 première della nuova serie Il Conte di Montecristo, con la partecipazione di Sam Claflin e Nicola Maupas. Presenti molte anticipazioni riguardo gli avvenimenti di questo attesissimo adattamento.

Trama de Il Conte di Montecristo

Il racconto, ispirato all’opera dello scrittore Alexandre Dumas, segue le vicissitudini di un giovane pronto a sposare una donna con una dote considerevole. Tradito da amici invidiosi e accusato di cospirazione, egli viene ingiustamente incarcerato.

Durante la detenzione, forma un legame con un abate che gli impartisce una formidabile istruzione. Dopo quattordici anni di sconfitta, il protagonista riesce a tornare a casa, scoprendo di avere ereditato una fortuna straordinaria.

Assumendo tre identità diverse, tra cui quella del conte di Montecristo, egli comincia un percorso di vendetta nei confronti dei suoi nemici, facendosi passare per amico per distruggerli dall’interno e, al contempo, assicurare la felicità a coloro che gli sono rimasti fedeli.

Anticipazioni sulla prima puntata de Il Conte di Montecristo del 13 gennaio

Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata, nella furia di una tempesta, il primo ufficiale Edmond Dantès prende le redini della nave Pharaon dopo la morte del capitano, riportandola in darsena a Marsiglia. Qui, finalmente, riabbraccia l’amata Mercedes, ma ignora che una cospirazione si sta tessendo alle sue spalle.

Dopo dieci anni di prigionia nel Castello d’If, il disilluso Edmond incontra l’Abate Faria, il quale ha creato un cunicolo nel tentativo di fuggire. Questo incontro riaccende in Dantès la speranza di libertà ed evasione.

Dove vedere in streaming la prima puntata de Il Conte di Montecristo

Essendo una produzione della Rai fiction, è possibile assistere a Il Conte di Montecristo anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Dopo la messa in onda, il titolo sarà disponibile nel catalogo.

Per accedere agli episodi, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o tramite app, seguendo le istruzioni richieste. RaiPlay consente la visione sia in diretta che on demand.

Dopo la trasmissione in TV, tutte le puntate de Il Conte di Montecristo saranno rese disponibili in streaming nel catalogo della piattaforma. In via eccezionale, i primi due episodi sono già accessibili.

Rispondi