Il Conte di Montecristo: Anticipazioni e Curiosità sulla Terza Puntata del 27 Gennaio
Lunedì 27 gennaio 2025, su Rai 1alle 21.30, sarà trasmessa la terza puntata della nuova serie Il Conte di Montecristo, interpretata da Sam Claflin e Nicola Maupas. Seguono le anticipazioni relative alla trama della puntata.
Dove eravamo rimasti?
Prima di addentrarsi nelle anticipazioni della terza puntata de Il Conte di Montecristo, in onda il 27 gennaio 2025, è opportuno riepilogare gli eventi dell’episodio precedente.
A seguito della fuga dal carcere d’If, Edmond, ritornato a Marsiglia, apprende con tristezza della morte del padre e del matrimonio di Mercedes che ora risiede a Parigi.
Nella sua città natale, Edmond incontra Jacopo, un contrabbandiere italiano, e lo assiste nella fuga dalla polizia. Insieme salpano verso Talamone.
Da quest’ultimo luogo, Edmond può facilmente dirigersi verso l’isola di Montecristo, dove ha intenzione di recuperare un ingente tesoro.
Anticipazioni sulla terza puntata de Il Conte di Montecristo del 27 gennaio
Secondo le anticipazioni riguardanti la terza puntata de Il Conte di Montecristo, Edmond conduce a Parigi una schiava algerina, di cui ha acquistato la libertà.
La giovane si chiama Haydée, figlia di Ali Pascha, e Edmond la porta con sé a un ballo tenuto nella villa di Mercedes e Fernand. La sua presenza è fondamentale per verificare la responsabilità di Fernand nel tradimento e nella morte del padre di Haydée, che l’ha condotta a essere venduta come schiava.
Inoltre, il conte scopre che la prosperità di Danglars deriva dall’uso di informazioni governative riservate che la moglie gli fornisce. Edmond inizia quindi a tramare piani per compromettere la stabilità finanziaria di Danglars.
Queste le informazioni previste dalle anticipazioni per la terza puntata de Il Conte di Montecristo, in onda il 27 gennaio 2025.
Dove vedere in streaming la terza puntata de Il Conte di Montecristo
Essendo una produzione della Rai, è possibile vedere Il Conte di Montecristo anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Dopo la messa in onda, il titolo sarà disponibile nel catalogo della piattaforma.
Per accedere agli episodi, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o tramite l’app e seguire la procedura di accesso. RaiPlay offre la visione dei contenuti sia in diretta che on demand.
Dopo la trasmissione televisiva, tutte le puntate de Il Conte di Montecristo saranno disponibili in streaming nel catalogo della piattaforma. Attualmente, i primi quattro episodi possono già essere visionati.