I 5 Momenti più Brutali di American Primeval che Ti Lasciano Senza Fiato

Contenuti dell'articolo

Il nuovo drama western disponibile su Netflix, American Primeval, si è rapidamente affermato come una delle serie più apprezzate dal pubblico, sebbene la sua rappresentazione della violenza abbia suscitato interrogativi. La trama è ambientata durante la Guerra dell’Utah e segue diversi gruppi di coloni in conflitto in Utah. Protagonisti della narrazione sono la fittizia Sara Rowell e suo figlio Devin, nonché il reale Jim Bridger, l’Armata degli Stati Uniti, coloni mormoni e gruppi nativi americani, tutti intenti a conquistare la terra. La serie non si fa scrupoli nel mostrare la brutalità dell’epoca.

Nonostante i contenuti inquietanti, il cast di American Primeval si distingue per interpretazioni eccezionali, rendendo lo spettacolo avvincente, anche nei momenti più difficili da seguire. I colpi di scena e i cliffhanger che chiudono gli episodi invogliano il pubblico a scoprire quale destino attende i personaggi, molti dei quali subiscono repercussioni spiacevoli e violente.

5
Morte di Isaac Reed

La morte di Reed è uno dei momenti più emozionanti della serie

La morte di Isaac Reed, pur non essendo la scena più sanguinosa, è riconosciuta come una delle più devastanti emotivamente. Prima di separarsi, Reed e Sara dichiarano il loro amore, ma egli decide di partirsene. Ritornato immediatamente dopo essersi reso conto del pericolo che correva Sara, viene colpito fatalmente durante il conflitto con il cacciatore di taglie.

4
Morti di Jacob e Abish

Le loro morti sono tragiche e molto sanguinose

Nell’episodio finale di American Primeval, uno degli scontri più significativi avviene tra la milizia mormone e il popolo Shoshone. Jacob e Abish Pratt, separati per gran parte della stagione, si riuniscono nel momento peggiore: Jacob, non riconoscendo la moglie, la uccide per errore e si toglie la vita subito dopo.

3
Il massacro della milizia mormone nei confronti dell’Armata degli Stati Uniti

Dimostra fino a che punto i mormoni sono disposti ad andare per mantenere il controllo

Nell’episodio 5, la tensione tra la milizia mormone e l’Armata degli Stati Uniti culmina in un momento scioccante. Dopo aver scoperto che uno dei soldati è uno spia, gli eventi si intensificano quando i mormoni sterminano tutti i membri della base militare. Questo massacro evidenzia la brutalità con cui entrambi i lati reagivano per proteggere il proprio territorio.

2
L’aggressione di Sara

Il momento è incredibilmente fisicamente e emotivamente brutale

Un momento drammatico si verifica quando Sara e il gruppo di Isaac vengono catturati da una famiglia francese inquietante. Sebbene la violenza non venga mostrata esplicitamente, le urla di Sara rendono chiara la brutalità della scena. Questo episodio riflette anche una dura realtà vissuta da molte donne nel 1850.

1
Scalpo di Jacob

La scena del massacro di Mountain Meadows è di gran lunga la più scioccante

La scena di scalpo di Jacob Pratt è considerata la più brutale dell’intera serie. La rappresentazione grafica e sanguinosa delle violenze originarie non lascia nulla all’immaginazione, preparando il pubblico a ciò che American Primeval intende rappresentare. La brutalità della scena, con dettagli inquietanti, fa di questo momento uno dei più memorabili e disturbanti.

Rispondi