Hugo Weaving torna come villain in Slow Horses: Dimenticate la bontà di Elrond!

Contenuti dell'articolo


anticipazioni sulla quarta stagione di slow horses

La quarta stagione di Slow Horses, un grande successo su Apple TV+, avrà un nuovo imponente ingresso nel cast. L’attore di spicco Gary Oldman è confermato come protagonista, mentre l’arrivo di Hugo Weaving, noto per i suoi ruoli iconici in Matrix e Il signore degli anelli, ha suscitato notevole entusiasmo tra i fan.

il nuovo ruolo di hugo weaving

Nella serie, tratto dai romanzi di Mick Herron, Hugo Weaving interpreterà il personaggio di Frank Harkness, un villain con caratteristiche nettamente diverse rispetto ai suoi precedenti ruoli, come il celebre Elrond. Il co-protagonista Christopher Chung, che interpreta Roddy Ho, un esperto di tecnologia, ha espresso la sua meraviglia riguardo alla capacità di Weaving di trasformarsi in un antagonista minaccioso.

le impressioni del cast

Chung ha condiviso la sua reazione riguardo al casting: “Quando ho sentito che Hugo si sarebbe unito al cast, ho pensato: è fantastico, avremo un altro australiano nello show! Ero molto emozionato, ma sono rimasto sorpreso dalla sua interpretazione come villain spaventoso. Non assomiglia per niente all’elfo che conosco! Ero letteralmente a bocca aperta vedendo questa stagione“.

personaggi e membri del cast

  • Gary Oldman
  • Hugo Weaving
  • Christopher Chung

novità future su slow horses

In attesa della messa in onda della quarta stagione, sono già disponibili anticipazioni riguardanti la quinta stagione di Slow Horses, confermata e attesissima dai fan.

Rispondi