Horror film dimenticato su amazon prime svela un difetto che sorprende gli spettatori
Il film horror “Cellar Door” ha recentemente attirato l’attenzione degli abbonati di Amazon Prime Video, posizionandosi rapidamente tra le opere più viste sulla piattaforma. Nonostante il suo successo, il thriller ha suscitato alcune perplessità riguardo alla trama e ai suoi sviluppi.
cellar door: dettagli e trama
Inizialmente distribuito da Lionsgate negli Stati Uniti a novembre dello scorso anno, “Cellar Door” presenta un cast di attori noti, tra cui Jordana Brewster, Scott Speedman e Laurence Fishburne. Attualmente disponibile su Amazon Prime Video nel Regno Unito, il film si è piazzato al settimo posto nella classifica delle opere più viste, superando anche titoli recenti come “Suicide Squad” e la versione spagnola di “My Fault”.
sinossi del film
La storia ruota attorno a Emmett (Fishburne), un facoltoso proprietario che offre la sua magnifica villa a una coppia in cerca di una nuova vita. C’è una condizione singolare: non devono mai aprire la porta del cellar. Inizialmente ignari del significato di questo avvertimento, i protagonisti iniziano a scoprire il passato oscuro della proprietà.
reazioni del pubblico e recensioni
Sebbene il film abbia riscosso un certo successo tra gli spettatori, diversi utenti hanno manifestato la loro confusione riguardo alla trama. Alcuni commenti evidenziano che:
- ‘La porta del cellar non ha nulla a che fare con la trama’, secondo Ben E.
- ‘Non ho apprezzato che la porta non venga mai aperta’, ha affermato Felicia M.
- ‘Il film è privo di significato poiché non esplora mai l’argomento centrale’, ha sottolineato Donald S.
- ‘Alcuni potrebbero sentirsi delusi dal film, ma io l’ho trovato interessante’, ha dichiarato Sean H.
- ‘La premessa è semplice ma intrigante’, ha scritto Jerod S., mentre Kathryn M. si è detta ‘catturata fin dall’inizio’.
- ‘Le recensioni lo dipingono in una luce peggiore rispetto alla realtà; è coinvolgente grazie a buone interpretazioni’, ha affermato Farah R.
considerazioni finali
“Cellar Door”, pur presentando alcune lacune narrative secondo le critiche ricevute – con un punteggio fan del 33% su Rotten Tomatoes – continua ad attrarre gli spettatori grazie alla sua atmosfera inquietante e alle performance degli attori. Il regista Vaughn Stein riesce comunque a mantenere viva l’attenzione fino alla fine.
“Cellar Door” è ora disponibile in streaming su Amazon Prime Video.