Harrison ford parla di un possibile ritorno nell’universo di yellowstone dopo la seconda stagione di 1923

l’interesse di harrison ford per il futuro nel mondo di yellowstone
Recentemente, l’attore Harrison Ford ha espresso la propria disponibilità a continuare a interpretare il personaggio di Jacob Dutton all’interno dell’universo televisivo di Yellowstone. La dichiarazione emerge in un contesto in cui si discute del destino della serie e delle sue possibili evoluzioni future.
le dichiarazioni di ford sul ritorno nella saga
possibilità di riprendere il ruolo di jacob dutton
Durante un evento dedicato ai fan e ai critici a Los Angeles, Ford ha affermato che sarebbe disposto a tornare a vestire i panni di Jacob Dutton, anche oltre la conclusione della seconda stagione dello show 1923. Il suo intervento è stato chiaro nel sottolineare la sua apertura verso eventuali nuovi progetti legati all’universo Yellowstone.
interessamento per lo spin-off “1944”
L’attore ha scherzato sulla possibilità di partecipare alla futura serie spin-off chiamata 1944, dichiarando con tono ironico: “Sono ancora vivo“. Ha inoltre specificato che sarebbe disponibile se il creatore della serie, Taylor Sheridan, dovesse chiederglielo con cortesia. Ha anche precisato: “Non ho idea dei suoi piani futuri“, lasciando aperta ogni possibilità.
contesto e prospettive future
Le parole di Harrison Ford confermano un interesse personale verso l’ipotesi di un coinvolgimento continuativo nell’universo Yellowstone. La sua disponibilità potrebbe facilitare eventuali collaborazioni future, anche se non vi sono ancora annunci ufficiali su una sua partecipazione concreta in nuovi progetti o spin-off.
Personaggi, ospiti e membri del cast presenti:- Harrison Ford
- Taylor Sheridan
- Jacob Dutton (personaggio)
- Attori e membri del cast di “1923”