Happy’s place stagione 2: inizio delle riprese incoraggiante nonostante gli impegni di reba

Contenuti dell'articolo

Il finale della prima stagione di Happy’s Place ha portato buone notizie per la seconda stagione, con aggiornamenti incoraggianti sulla produzione. La commedia di NBC, creata da Kevin e Julie Abbott, narra le avventure di Bobbie (interpretata da Reba McEntire) e della sua sorellastra Isabella, che ereditano un bar dal padre defunto. Insieme a McEntire, il cast include anche Melissa Peterman, Rex Linn, Pablo Castelblanco, Tokala Black Elk e Belissa Escobedo nel ruolo di Isabella. Dopo aver ottenuto ascolti costanti e reazioni prevalentemente positive, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso febbraio.

Aggiornamenti sulla Produzione di Happy’s Place Stagione 2

In un’intervista con ScreenRant, Kevin Abbott ha confermato che a causa degli impegni di McEntire con The Voice, la pre-produzione della seconda stagione inizierà probabilmente ad aprile. Il produttore esecutivo ha annunciato che le riprese cominceranno a giugno, aggiungendo “abbiamo idee in sospeso da ciò che sarebbe dovuto essere la stagione 1.” Ecco i suoi commenti:

“Quindi per la stagione 2 stiamo effettivamente iniziando in anticipo. Probabilmente inizieremo la pre-produzione a metà aprile a causa del programma di Reba su The Voice. Dobbiamo lavorare attorno a questo.”

Nuovi Scrittori e Maggior Energia per la Stagione 2

Abbott ha anche menzionato che nella seconda stagione ci saranno più scrittori che potrebbero apportare nuove idee alla serie. Ha espresso l’intenzione di prendersi del tempo libero “per far riposare il cervello” dopo il lavoro intenso con il cast:

“Abbiamo alcuni nuovi scrittori in arrivo, quindi voglio essere aperto a qualsiasi idea possano avere per portare questi personaggi in nuove direzioni.”

Significato del Successo di Happy’s Place

Ruolo Cruciale di McEntire nel Successo della Serie

I numeri d’ascolto della prima stagione sono stati notevoli, probabilmente grazie alla popolarità di McEntire e al suo curriculum nelle commedie televisive. Prima della serie, gli spettatori conoscevano già il suo sitcom familiare Reba, generando così grande attesa per il suo incontro con ex-colleghi come Peterman e Steve Howey.

Prospettive per la Stagione 2 di Happy’s Place

Dopo il finale e i recenti commenti di Abbott, sarà interessante osservare quali dettagli narrativi dalla prima stagione verranno incorporati nei prossimi episodi. Con l’inserimento potenziale di nuove trame, si preannunciano situazioni ancora più divertenti nella seconda stagione:

  • Reba McEntire come Bobbie
  • Belissa Escobedo come Isabella
  • Melissa Peterman nel cast principale
  • Rex Linn interpreta Emmett
  • Pablo Castelblanco tra i protagonisti
  • Tokala Black Elk parte del cast regolare

Sarà fondamentale adattare la produzione agli impegni professionali di McEntire sia come co-protagonista che come produttrice esecutiva.

Rispondi