Halle Berry Torna su Prime Video: Tutto sul Nuovo Film Imperdibile!

Contenuti dell'articolo

Halle Berry nel nuovo thriller Crime 101

L’attrice vincitrice di un premio Oscar, Halle Berry, è stata recentemente scelta per un ruolo da protagonista nel prossimo film thriller Crime 101, prodotto da Amazon MGM Studios. Dopo la sua apparizione nel film horror Never Let Go, Berry si unirà a due star del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, quest’ultimo subentrato a Pedro Pascal.

Dettagli sul film

Non è stato ancora rivelato il ruolo specifico di Berry nel film, che segue il successo di Never Let Go, tratto da un racconto di Don Winslow. Sebbene i dettagli sulla trama di Crime 101 rimangano in gran parte avvolti nel mistero, si sa che la storia riguarda furti di gioielli di alta classe lungo le coste del Pacifico, con collegamenti a cartelli della droga colombiani. Il detective Lou Lubesnick è il protagonista della narrazione, intenta a risolvere le rapine mentre cerca di catturare un ladro determinato a organizzare un colpo importante.

Produzione del film

Le riprese principali di Crime 101 sono programmate per iniziare entro la fine di questo mese, con Bart Layton come regista del progetto. Amazon ha acquisito i diritti del film superando Netflix. Hemsworth non solo reciterà ma sarà anche produttore esecutivo insieme al partner creativo Ben Grayson. Layton è coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura, in collaborazione con Peter Straughan.

Alcuni membri del cast

  • Halle Berry
  • Chris Hemsworth
  • Mark Ruffalo
  • Pedro Pascal (sostituito)
  • Bart Layton (regista)
  • Ben Grayson (co-produttore)
  • Peter Straughan (sceneggiatore)

Ritorno di Hemsworth e Ruffalo

Questa sarà l’occasione in cui Chris Hemsworth e Mark Ruffalo si ritroveranno insieme dopo la loro ultima collaborazione in Avengers: Endgame, un film di grande successo nel Marvel Cinematic Universe, in cui interpretano i personaggi di Thor e Bruce Banner/Hulk.

Rispondi