Hacks stagione 4 risolve le mie preoccupazioni su deborah e ava dopo il finale della terza stagione
Attenzione: spoiler in arrivo per la quarta stagione di Hacks, episodi 1 e 2.
La seconda puntata della quarta stagione di Hacks ha risolto alcune preoccupazioni riguardo a potenziali problemi che avrebbero potuto influenzare l’intera stagione. Le protagoniste Deborah e Ava tornano a confrontarsi dopo le tensioni emerse nel finale della terza stagione. Questo conflitto si ripercuote efficacemente nel primo episodio della nuova stagione, dove entrambe escono da una riunione con dinamiche professionali e personali decisamente diverse e scomode.
Tensioni tra Deborah e Ava nella nuova stagione
Nel corso delle prime tre stagioni, il rapporto tra Deborah e Ava ha vissuto alti e bassi, ma mai come ora si trovano in aperto conflitto. La mossa di ricatto di Ava sembra destinata a insegnare a Deborah una lezione sulle relazioni, mentre offre ad Ava un’importante opportunità di riflessione sul difficile ruolo di capo sceneggiatore in uno show notturno. Con entrambi gli episodi iniziali ambientati a Los Angeles, si attende con interesse il ritorno a Las Vegas nel terzo episodio.
Il ritorno a Las Vegas nella quarta stagione di Hacks
Las Vegas: un personaggio fondamentale nella serie
Hacks, così come la protagonista Deborah Vance, è indissolubilmente legato a Las Vegas. Anche quando i due personaggi sono stati in tour, hanno mantenuto viva l’energia tipica della città. Se la serie fosse rimasta esclusivamente a Los Angeles o altrove, avrebbe perso un elemento chiave del suo successo. Las Vegas è diventato un vero e proprio personaggio all’interno dello show, rendendo quindi significativo il loro ritorno anche solo per un ritiro degli scrittori.
Ritorno a Las Vegas: mantenimento dei personaggi originali amati dal pubblico
Possibili apparizioni dei fan-favorites Kiki, Marty e DJ nell’episodio 3
L’ambientazione di Las Vegas nella quarta stagione aumenta le probabilità che alcuni personaggi secondari molto amati ritornino nello show, in particolareKiki interpretata da Poppy Liu e Marty interpretato da Christopher McDonald. Si spera anche che Kaitlin Olson faccia un’apparizione nei panni di DJ Vance, figlia trascurata di Deborah, sempre capace di strappare una risata. Inoltre, il contesto potrebbe favorire ulteriori apparizioni speciali dato il recente successo ottenuto dalla terza stagione.
- Deborah Vance (interpretata da Jean Smart)
- Ava Daniels (interpretata da Hannah Einbinder)
- Kiki (Poppy Liu)
- Marty (Christopher McDonald)
- DJ Vance (Kaitlin Olson)