Guida alla Colonna Sonora di Heart Eyes: Tutte le Canzoni e i Momenti in Cui Suonano

Contenuti dell'articolo

Il film horror-romantico Heart Eyes propone una colonna sonora accattivante, che si integra perfettamente con il tema di San Valentino, mescolando brani famosi e meno conosciuti. Ispirato alla saga di Scream, il film del 2025 narra le disavventure di due colleghi di lavoro, Mason e Ally, scambiati per una coppia dal serial killer noto come il Heart Eyes Killer, il quale prende di mira le coppie durante il giorno di San Valentino. Heart Eyes ha ricevuto recensioni estremamente positive, grazie al suo umorismo meta, alla sua arguzia e all’abbondanza di scene splatter.

il cast e le performances di heart eyes

Il cast di Heart Eyes ha fornito performance coinvolgenti, che hanno mantenuto alta l’attenzione del pubblico. Olivia Holt risalta nel ruolo di scream queen, dimostrando la sua abilità nel genere horror. Un aspetto fondamentale ma sottovalutato del film è sicuramente la colonna sonora, che contribuisce a mantenere viva l’atmosfera di San Valentino, anche quando il cattivo non è presente sullo schermo. La selezione di brani, sia noti che meno famosi, si amalgama perfettamente con le scene del film.

l’elenco dei brani nella colonna sonora

canzoni e artisti nella colonna sonora

Titolo Artista
Amazed Lonestar
Pony Ginuwine
Happy Valentine’s Day Outkast
I No Longer Believe In Miracles Ada Ray
I Never Dreamed The Cookies
That’s Why I Cry Margaret Lewis
Preludietto Alessandro Alessandroni
Mantra JENNIE
May I Brook Benton
Le Temps Est Bon Isabelle Pierre
Backwards Rachael Vamagata
Are You in Love Spyder Sympson
Never Too Late (Feat. K.T.) Van Duren & Good Question
Love Songs on the Radio Mojave 3
Please Don’t Go KC & The Sunshine Band
This Year’s Love David Gray
You Can’t Hurry Love The Supremes

come ascoltare la colonna sonora di heart eyes

accessibilità della colonna sonora su piattaforme

La colonna sonora di Heart Eyes, pur essendo divertente ed eclettica, presenta diverse difficoltà di reperimento una volta lasciato il cinema. La particolarità dei brani è ciò che la rende complicata da trovare.

Quasi tutte le canzoni sono disponibili su YouTube, e i brani più famosi possono essere trovati su piattaforme di streaming come Spotify, Apple Music e Amazon Music. Gli appassionati possono sempre scegliere di rivedere Heart Eyes al cinema o attendere che il film venga reso disponibile in streaming per ascoltare nuovamente la colonna sonora a tema San Valentino.

Rispondi