Gli Anelli del Potere Stagione 2: Quando Esce, Novità e Dove Vederla in Streaming
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere si appresta a tornare con una tanto attesa seconda stagione. Ecco alcune novità e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e modalità di streaming.
gli anelli del potere 2 stagione: news e anticipazioni
La serie TV ha debuttato a inizio settembre 2022, ma già dalla fine del 2019 era stata confermata una seconda stagione.
Amazon ha investito significative risorse nello show sin dagli inizi, destinando al primo capitolo un budget di circa 465 milioni di dollari. I risultati non hanno tardato ad arrivare: nella prima settimana di debutto, i primi due episodi hanno totalizzato 1,25 miliardi di minuti visti negli Stati Uniti.
trama della stagione 2
Il secondo capitolo riprenderà la trama dal punto in cui si è interrotta con la fine del primo. Nuove ambientazioni iconiche e personaggi familiari faranno la loro comparsa, insieme a un’epica battaglia che si svilupperà in due episodi.
I protagonisti continueranno la loro missione di combattere l’avanzata dell’oscurità nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era.
Nel finale della 1×08, è stata rivelata l’identità di Sauron, che si è mostrato essere Halbrand. Nel prossimo capitolo, seguiranno le sue mosse per consolidare il potere a Mordor e forgiare gli anelli. La trama ufficiale recita:
Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza un esercito né un alleato, il Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua volontà sinistra. Basandosi sull’epico respiro e l’ambizione della prima stagione, la nuova stagione trascina ancora di più i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un’onda crescente di oscurità, sfidandoli tutti a trovare il loro posto in un mondo sempre più sull’orlo della calamità. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Harfoot… mentre le amicizie vengono messe alla prova e i regni iniziano a frantumarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per mantenere ciò che per loro conta loro più di tutto… l’un l’altro.
uscita de gli anelli del potere 2 stagione
Amazon ha annunciato che la data di uscita per la seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è fissata per il 29 agosto.
Le riprese, iniziate il 3 ottobre 2022, si sono svolte nel Regno Unito anziché in Nuova Zelanda per ridurre i costi. La produzione si è conclusa prima dello sciopero degli attori, riducendo così il rischio di ritardi.
cast, attori e personaggi
Nonostante manchi poco al rilascio della nuova stagione, non è ancora chiaro quali attori e personaggi torneranno nel cast de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 2 stagione. Ecco i protagonisti del primo ciclo di episodi:
- Morfydd Clark è Galadriel
- Ismael Cruz Córdova è Arondir
- Charlie Vickers è Halbrand
- Robert Aramayo è Elrond
- Markella Kavenagh è Nori Brandipiede
- Maxim Baldry è Isildur
- Lloyd Owen è Elendil
- Owain Arthur è il Principe Durin IV
- Nazanin Boniadi è Bronwyn
- Cynthia Addai-Robinson è Míriel
- Benjamin Walker è Gil-galad
- Daniel Weyma è Lo Straniero
- Tyroe Muhafidin è Theo
- Sophia Nomvete è la principessa Disa
- Charles Edwards è Celebrimbor
- Megan Richards è Poppy Proudfellow
- Dylan Smith è Largo Brandipiede
- Sara Zwangobani è Marigold Brandipiede
- Trystan Gravelle è Pharazôn
- Ema Horvath è Eärien
- Leon Wadham è Kemen
Sir Lenny Henry non dovrebbe tornare poiché Sadoc Burrows è morto durante la 1×08. Anche Joseph Mawle non sarà più Adar, ruolo che verrà interpretato da Sam Hazeldine.
Al cast si aggiungeranno almeno sei nuovi elementi:
- Gabriel Akuwudike (Hanna)
- Yasen ‘Zates’ Atour (The Witcher)
- Ben Daniels (The Crown)
- Amelia Kenworthy
- Nia Towle (Persuasione)
- Nicholas Woodeson (Rome)
numero e durata degli episodi
Dopo una prima stagione composta da 8 episodi, ciascuno della durata di oltre un’ora, anche la stagione 2 de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere manterrà lo stesso numero. I titoli saranno rivelati prossimamente.
gli anelli del potere 2 streaming
Essendo una produzione originale Amazon, sarà facile vedere tutti gli episodi de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 2 in streaming sulla piattaforma Prime Video, inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Per chi non è iscritto, è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, dopo la quale è possibile abbonarsi a Amazon Prime a 49,90€ all’anno o 4,99€ al mese.
trailer e video
A metà maggio, Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer de Gli Anelli del Potere 2, in cui si vede Charlie Vickers nei panni di Sauron in un aspetto diverso, pronto a ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo:
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.