Gli Anelli del Potere 2: Scopri le Mistiche Ent Femmine nella Nuova Stagione de Il Signore degli Anelli

Contenuti dell'articolo

La prossima stagione de “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” promette di approfondire ulteriormente la vastità del mondo creato da JRR Tolkien, portando nuove entusiasmanti scoperte sulla mitologia degli Ent.

Gli Ent nella mitologia di Tolkien

I personaggi degli Ent, noti alberi parlanti della Terra di Mezzo, già protagonisti nei film di Peter Jackson, avranno un ruolo significativo nella nuova stagione della serie. I creatori dello show, tra i quali figura Patrick McKay, hanno anticipato che vi saranno espansioni originali che arricchiranno la tradizione tolkieniana.

Patricio McKay sulla nuova stagione

Nella recente intervista a SFX Magazine, McKay ha delineato che uno dei momenti più memorabili della stagione coinvolgerà Arondir, interpretato da Ismael Cruz Córdova. Durante il corso della stagione, Arondir scoprirà un importante mistero che lo condurrà a un incontro inaspettato con una coppia di Ent, raramente esplorati nella tradizione di Tolkien.

Un incontro unico con una coppia di Ent

La nuova stagione presenterà infatti per la prima volta una coppia di Ent, una rarità nella Terra di Mezzo. Questi custodi della foresta, descritti come alberi parlanti che camminano, saranno protagonisti di sequenze sorprendenti e inedite. Gli Ent sono storicamente presenti nell’universo tolkeniano, ma mai prima d’ora erano stati ritratti come una coppia.

L’assenza delle Entesse

Ne “Il signore degli anelli: Le due torri”, Barbalbero menzionava a Merry e Pipino che le Entesse, ossia le femmine degli Ent, erano scomparse da tanto tempo che gli Ent maschi non ricordavano nemmeno il loro aspetto. Grazie alla nuova stagione de “Gli anelli del potere”, i fan avranno finalmente una risposta a questo mistero.

Dettagli di uscita e trailer

La seconda stagione de “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 agosto. Gli spettatori possono già visionare il trailer ufficiale per assaporare qualche assaggio delle spettacolari novità in arrivo.

Rispondi