Enola Holmes 3, ultime novità sulle riprese del film

Contenuti dell'articolo

Il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata a Enola Holmes è ufficialmente in produzione, come confermato recentemente da Digital Spy. Questa notizia segue le dichiarazioni dell’attrice Millie Bobby Brown, la quale ha espresso il proprio entusiasmo per l’inizio delle riprese.

produzione di enola holmes 3

Le riprese del film sono già iniziate nel Regno Unito, precisamente presso gli Shepperton Studios, e si prevede che alcune scene verranno girate anche a Malta. Nonostante l’avvio della produzione, la data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata.

trama e sviluppi attesi

Attualmente non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama di Enola Holmes 3. Si ipotizza che il film continuerà a sviluppare le storyline lasciate in sospeso nel secondo capitolo. Tra i principali eventi da seguire vi è la fuga di Moriarty dalla prigione e l’introduzione del Dottor John Watson.

cambiamenti nella regia e nel cast

Cambia anche il regista: Philip Barantini subentra a Harry Bradbeer, che ha diretto i precedenti due film. Barantini ha recentemente ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro nella serie Adolescence. La presenza di alcuni membri del cast originale rimane incerta.

cast principale e ospiti

  • Millie Bobby Brown (Enola Holmes)
  • Sharon Duncan Brewster (Moriarty)
  • Himesh Patel (Dottor John Watson)
  • Henry Cavill (Sherlock Holmes) – presenza incerta
  • Helena Bonham Carter (Eudoria Holmes) – presenza incerta
  • Susan Wokoma (Edith) – presenza incerta

saga ispirata ai romanzi di nancy springer

La saga di Enola Holmes ha debuttato su Netflix nel 2020 con un primo film che ha riscosso un immediato successo tra il pubblico. Il sequel, uscito nel 2022, ha ampliato l’universo narrativo introducendo riferimenti storici reali, come lo sciopero delle fiammiferaie del 1888.

Rispondi