Endless Love: Scopri Perché Non Ci Sarà una Terza Stagione
Endless Love 3 non avrà luogo
Endless Love non avrà una terza stagione. La serie giunge alla conclusione con la messa in onda della seconda e ultima stagione, prevista per martedì 4 febbraio 2025 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Questa popolare serie televisiva turca ha riscosso un notevole successo internazionale, venendo trasmessa in oltre 110 nazioni e doppiata in più di 50 lingue.
In Turchia, la serie è andata in onda su Star TV dal 14 ottobre 2015 fino al 21 giugno 2017, senza ulteriori rinnovi. Pertanto, anche in Italia, Kara Sevda, il titolo originale, può considerarsi ufficialmente concluso con il gran finale trasmesso il 4 febbraio 2025.
Con questo epilogo, si chiude la storia di Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan Sezin e Burak Özçivit in quello di Kemal Soydere. Il cast include altresì Kaan Urgancıoğlu, noto per Segreti di Famiglia, nel ruolo del malvagio Emir e Melisa Aslı Pamuk, protagonista in Dreams and Realities – La forza dei sogni, nei panni di Asu. Per una lista completa dei membri del cast, consultare le informazioni disponibili.
- Neslihan Atagül (Nihan Sezin)
- Burak Özçivit (Kemal Soydere)
- Kaan Urgancıoğlu (Emir)
- Melisa Aslı Pamuk (Asu)
La serie è stata trasmessa in Italia su Canale 5, con la prima stagione dal 11 marzo al 30 agosto 2024 e la seconda, conclusasi il 4 febbraio 2025.
Esito finale di Endless Love
Nell’episodio conclusivo di Endless Love su Canale 5 si assistono a eventi drammatici con Nihan e Kemal coinvolti in situazioni critiche. Solo alla conclusione Nihan raggiunge la libertà, mentre Kemal ed Emir trovano tragica fine in un’esplosione all’interno di un campo minato orchestrato da Emir. Questo epilogo chiude il loro triangolo amoroso, consentendo a Nihan di vivere serenamente con sua figlia Deniz.
Endless Love in streaming: dove vederla
Con la conclusione della seconda stagione di Kara Sevda, diventa possibile recuperare tutti gli episodi a partire dalla prima puntata in streaming su Mediaset Infinity. Questa piattaforma consente di fruire gratuitamente del meglio della programmazione Mediaset, inclusi il gran finale e tutti gli episodi già trasmessi su Canale 5.