Endless Love: Scopri le Anticipazioni Esclusive della Puntata del 10 Settembre! Tarik in Crisi

Le attese si ampliano per la nuova puntata di Endless Love, che andrà in onda martedì 10 settembre 2024 su Canale 5, pronto a incollare gli spettatori davanti al teleschermo con nuove emozionanti rivelazioni.

anticipazioni endless love – puntata martedì 10 settembre

Nella prossima puntata, Eda, che si prende cura della piccola Deniz, dovrà affrontare notevoli problematiche quando la bambina inizierà a dare segni di inquietudine. In un momento di difficoltà, Eda decide di portarla da Nihan nel tentativo di calmarla. Nel frattempo, Nihan ha cercato in ogni modo di tenere la piccola lontana da Kemal, ma i suoi sforzi hanno avuto scarso successo. Non solo Kemal ha avuto l’opportunità di vedere la bambina, ma ha anche realizzato che è la stessa piccola portata a casa dalla sorella Zeynep durante una cena in famiglia. Questo incontro ha portato Kemal a dubitare della paternità di Deniz.

Emir, il principale antagonista, è disperato nel timore che il suo eterno rivale scopra la verità affettiva, ovvero che Deniz è sua figlia. Durante un colloquio con Zeynep, Emir capirà che ormai i giochi sono fatti: Kemal è sempre più certo di essere il padre della bambina.

la crisi di Tarik e le sue conseguenze

Nel contesto degli ultimi eventi, Tarik si mostra profondamente turbato. Dopo essere convolato a segrete nozze con Banu, ha deciso di interrompere ogni legame lavorativo con Emir, una scelta che genera notevoli difficoltà economiche per la sua famiglia. Ayhan, nella sua determinazione, costringe Sadi a fornirgli le cambiali firmate da Tarik. Inoltre, Ayhan proporrà a Emir una possibile alleanza per vendicarsi di Kemal sfruttando la vulnerabilità di Tarik.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.