Eddie Lasciando 9-1-1? Le Dichiarazioni di Ryan Guzman sui Teorici Fan
Il futuro di Eddie nella serie 9-1-1
La situazione del personaggio Eddie Diaz, interpretato da Ryan Guzman, suscita molte speculazioni tra i fan della serie 9-1-1. Recenti eventi nella trama hanno reso il percorso di Eddie alquanto complesso, soprattutto in seguito al trasferimento del suo son Christopher in Texas. Nella metà della stagione otto, Eddie ha espresso il desiderio di trasferirsi a El Paso per avvicinarsi al figlio e ricucire il loro rapporto.
Riflessioni di Ryan Guzman sul personaggio
Intervenendo in un’intervista con Forbes, Guzman ha discusso le incertezze riguardanti il futuro di Eddie. Ha espresso una certa fiducia riguardo alla sua permanenza nel ruolo, ma ha anche riconosciuto che, se la sua avventura come Eddie dovesse concludersi, sarebbe soddisfatto del percorso intrapreso. Guzman ha dichiarato:
“Adoro il personaggio e mi è piaciuto interpretarlo a lungo. Potrei continuare a farlo per un po’ di tempo. Se dovessi svegliarmi domani e scoprire che il personaggio non è più parte della serie, sarei comunque contento di averlo rappresentato.”
Situazione attuale del personaggio Eddie
Attualmente, Eddie affronta un conflitto interiore in merito al suo affetto per Christopher e alla necessità di iniziare una nuova vita. La relazione tra padre e figlio rimane un tema centrale, influenzando le decisioni di Eddie per il suo futuro.
Per approfondire:- Ryan Guzman – Eddie Diaz
- Christopher – interpretato da Gavin McHugh
- Buck – interpretato da Oliver Stark