Echo Valley: trailer della nuova serie con julianne moore e sydney sweeney

Contenuti dell'articolo

annuncio del trailer di “echo valley”: il nuovo thriller originale di apple tv+

Il mondo del cinema e delle serie televisive si prepara a un nuovo avvincente progetto targato Apple Original Films. È stato recentemente diffuso il trailer di “Echo Valley”, un atteso film di genere thriller che coinvolge tematiche intense e profonde. La pellicola, prevista per la sua uscita su Apple TV+ il 13 giugno 2025, promette di catturare l’attenzione degli appassionati grazie a una trama ricca di suspense e interpretazioni di alto livello.

trama e protagonisti: un racconto di amore, sacrificio e sopravvivenza

la storia principale

“Echo Valley” narra le vicende di Kate, interpretata dall’attrice premio Oscar Julianne Moore. La protagonista è una madre che si trova a dover affrontare una difficile sfida nel rapporto con la figlia Claire, interpretata da Sydney Sweeney. Claire, profondamente tormentata, si presenta improvvisamente alla porta della madre in preda al panico, coperta di sangue che non le appartiene. La narrazione si sviluppa attraverso il tentativo disperato di Kate di ricostruire i fatti e scoprire fino a che punto può spingersi una madre per proteggere la propria figlia.

L’intensità della trama esplora temi quali l’amore materno, il sacrificio personale e la lotta per la sopravvivenza in situazioni estreme. La regia è affidata a Michael Pearce, riconosciuto vincitore del BAFTA, mentre la sceneggiatura porta la firma dello sceneggiatore nominato agli Emmy Brad Ingelsby.

dettagli tecnici e produzione del film

informazioni sulla produzione e cast principale

“Echo Valley” è un progetto prodotto da Ridley Scott, insieme a Michael Pruss per Scott Free Films. Tra i produttori esecutivi figurano anche Rebecca Feuer, Nicole Jordan-Webber (Scott Free Films), Erika Olde, Sam Roseme (Black Bicycle Entertainment), Ted Deiker e Scott Greenberg.

  • regista: Michael Pearce
  • cast: Julianne Moore, Sydney Sweeney, Domhnall Gleeson, Fiona Shaw, Edmund Donovan, Albert Jones, Kyle MacLachlan
  • soggettazione: Brad Ingelsby
  • :produttori: Ridley Scott, Michael Pruss, Kevin J. Walsh, Brad Ingelsby
  •  Ted Deiker, Scott Greenberg, Erika Olde, Sam Roseme, Nicole Jordan-Webber, Rebecca Feuer

Nell’ambito del cast principale sono coinvolti attori noti nel panorama cinematografico internazionale. Oltre alle interpreti principali Julianne Moore e Sydney Sweeney sono presenti altri volti noti come Domhnall Gleeson e Kyle MacLachlan. La pellicola si distingue per un team creativo qualificato capace di garantire qualità narrativa ed estetica.

Personaggi principali:

  • Julianne Moore – Kate (madre)
  • Sydney Sweeney – Claire (figlia)
  • Domhnall Gleeson – Personaggio non specificato
  • Fiona Shaw – Personaggio non specificato
  • Edmund Donovan – Personaggio non specificato
  • Albert Jones – Personaggio non specificato
  • Kyle MacLachlan – Personaggio non specificato

Rispondi