Dopo Yellowstone: Scopri la Nuova Serie Western di Taylor Sheridan che Non Puoi Perdere

Contenuti dell'articolo

La conclusione della serie Yellowstone con la sua quinta stagione ha lasciato numerosi fan, devoti alle avventure di John Dutton III, alla ricerca di nuove storie da seguire. Sebbene esistano già racconti prequel del franchise, tra cui 1883 e 1923, creati dallo scrittore Taylor Sheridan come supporto alla narrazione iniziale, è disponibile anche un altro racconto che si sviluppa in tempi moderni. Questo nuovo titolo, Landman, è attualmente in streaming su Paramount+ e permette ai fan di immergersi nuovamente nell’azione.

I fan di Yellowstone dovrebbero assolutamente guardare Landman

Landman è il sequel spirituale di Yellowstone

Continuando a narrare le battaglie del potere nella vasta rancheria americana, Taylor Sheridan si avventura nel mondo dell’industria petrolifera con Landman. Ambientato nell’attuale Texas e incentrato su un’industria in rapida espansione, questo nuovo racconto è guidato dalla performance di Billy Bob Thornton, già presente in 1883. Le dinamiche emergenti nel contesto di un settore pericoloso e altamente profittevole richiamano i temi della saga Dutton, anche se Landman ha già diversi episodi disponibili da recuperare.

La lunga corsa di Yellowstone dovrebbe essere replicata da Landman

Landman ha le qualità distintive di Yellowstone

Landman riesce a catturare gli stessi elementi che hanno contribuito al successo di Yellowstone, equilibrando dinamiche familiari e le lotte dell’industria. Le interazioni tra i membri della famiglia Norris, che occupano un ruolo chiave nella narrazione, promettono di offrire uno sviluppo intrigante, simile a quello della famiglia Dutton. Di particolare rilievo è Ali Larter, che interpreta l’ex moglie di Tommy, Jon Hamm, nei panni di Monty Miller, e i figli adolescenti di Tommy, Jacob Lofland e Michelle Randolph, che interpretano Cooper e Ainsley Norris. Questo cast forte e le trame avvincenti promettono di regalare momenti memorabili agli appassionati di drammatiche storie familiari.

Qual è il futuro della franchise di Yellowstone ora che è giunta al termine?

Il regno televisivo di Yellowstone continuerà

Nonostante l’incertezza che circonda il futuro di Yellowstone dopo la conclusione della quinta stagione, esistono già progetti di spin-off, tra cui una serie incentrata su Beth e Rip. Questo sviluppo lascia aperta la possibilità di ulteriori narrazioni nel mondo creato da Sheridan. La produzione di nuovi contenuti, come 6666, si rivelerebbe l’interesse dell’autore, il quale ha anche accennato a una prequel storica intitolata 1944. Attendendo la seconda stagione di 1923, fissata per il 23 febbraio, i fan possono trovare conforto nella visione di Landman, ricca di avventure e intrighi.

  • Billy Bob Thornton
  • Ali Larter
  • Jon Hamm
  • Jacob Lofland
  • Michelle Randolph
  • Demi Moore
  • Michael Pena

Rispondi