Daredevil: Born Again – Il Trailer Segreto Svelato dal New York Comic Con!

Durante il New York Comic Con, è emersa online una versione non ufficiale del trailer della serie Daredevil: Born Again. Si consiglia di visionare il contenuto attraverso il link disponibile, poiché è previsto che il video venga rimosso a breve. Marvel Studios potrebbe presto pubblicare una versione ufficiale del trailer.

Dettagli su Daredevil: Born Again

Il nuovo showrunner della serie, Dario Scardapane, già autore di The Punisher, si è unito al progetto dopo la conclusione delle riprese. Sebbene i particolari della trama non siano ancora stati resi noti, è certo che Daredevil: Born Again seguirà Matt Murdock/Daredevil, interpretato da Charlie Cox, nel suo scontro con il nemico di lunga data, Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, il quale ha già fatto il suo ritorno a New York nel finale di Echo. È probabile che Kingpin stia aspirando alla carica di sindaco di New York o che abbia già ottenuto tale posizione all’inizio della trama.

Trama e personaggi

Le informazioni specifiche sulla trama sono ancora da confermare, ma alcuni elementi sono emersi tramite foto e leak. Si prevede che Matt Murdock difenda White Tiger in tribunale mentre Kingpin, nella sua veste di sindaco, reprime i vigilantes. Inoltre, The Punisher si concentrerà sui poliziotti corrotti che abusano del suo simbolo.

Entrambi i personaggi hanno fatto la loro comparsa nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin ha partecipato alla serie Hawkeye su Disney+, mentre Matt Murdock ha avuto un breve cameo in Spider-Man: No Way Home. Charlie Cox è apparso anche in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, presentando un lato diverso dell’eroe, mentre Kingpin ha giocato un ruolo significativo in Echo. Si prevede che Daredevil: Born Again debutterà ufficialmente su Disney+ nel mese di marzo prossimo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.