Culpables: Matthew Broome e Asha Banks svelano la loro connessione con My Fault a Londra

Matthew Broome e Asha Banks e la saga Culpables

Matthew Broome e Asha Banks sono attualmente al centro dell’attenzione grazie alla loro interpretazione dei personaggi Nick e Noah nella versione inglese di My Fault: London. Questa pellicola è basata sulla celebre saga Culpables, ispirata ai romanzi di Mercedes Ron, che ha riscosso un notevole successo nella sua versione spagnola, con protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

My Fault: London, il secondo capitolo intitolato È colpa tua, ha superato i risultati del primo film, diventando la produzione in lingua inglese più vista nella storia di Prime Video. La versione britannica sta replicando i successi ottenuti dall’originale. Le performance di Broome e Banks hanno ricevuto recensioni entusiastiche, tanto che molti esperti ritengono che questa nuova produzione superi in qualità il suo predecessore.

Conoscenze precedenti sulla saga Culpables

Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Maze Magazine, i due attori hanno rivelato quanto sapessero riguardo alla serie originale. Entrambi hanno ammesso di aver scoperto l’esistenza di Culpables solo dopo essere stati scelti per il film.

L’interprete di Noah, Broome, ha dichiarato: “Sono consapevole del film spagnolo, ma non l’avevo visto prima della mia audizione.” Inoltre, ha aggiunto: “Asha (Banks) mi ha spiegato l’importanza del progetto una volta ottenuta la parte.” Ciò dimostra come i protagonisti non avessero familiarità con la serie fino a quando non sono stati coinvolti nel progetto.

Richieste per sequels futuri della saga

Dopo circa dieci giorni dalla pubblicazione su Prime Video, cresce l’interesse per un possibile seguito della saga con ulteriori film. Attualmente, sia gli attori che i registi sembrano favorevoli all’idea. Rimane essenziale ricevere il consenso da parte di Amazon, poiché solo i dirigenti della piattaforma potranno confermare se ci saranno sviluppi futuri relativi alla versione inglese di Culpables strong>.

  • Matthew Broome strong > li >
  • Asha Banks strong > li >
  • Gabriel Guevara strong > li >
  • Nicole Wallace strong > li >
  • Mercedes Ron strong > li >
  • Amazon strong > li >
    ul >

Rispondi