Cross su Prime Video: Guarda Ora il Trailer Imperdibile della Nuova Serie Crime

Contenuti dell'articolo

arrivo della serie crime thriller “cross”

Il servizio di streaming Prime Video ha annunciato oggi il rilascio del trailer ufficiale e delle prime immagini della serie crime thriller “Cross”, che vede protagonista Aldis Hodge nel ruolo di Alex Cross. A partire dal 14 novembre, tutti gli otto episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori a livello globale. Questa produzione è frutto della collaborazione tra Paramount Television Studios e Skydance Television, portando sullo schermo una narrazione avvincente, intensa e piena di colpi di scena. Il progetto è stato creato dallo showrunner nonché produttore esecutivo Ben Watkins, ispirato ai personaggi nati dalla penna dello scrittore James Patterson, noti per i loro romanzi sul detective Alex Cross.

rilascio e rinnovo della serie

Prima ancora della sua prima visione, Prime Video ha già confermato il rinnovo di “Cross” per una seconda stagione, un annuncio avvenuto durante il primo Upfront di Amazon, segno delle elevate aspettative attorno a questa produzione.

caratteristiche del personaggio principale

Il detective e psicologo forense Alex Cross è un personaggio noto per la sua incredibile capacità di penetrare nella psiche non solo degli assassini, ma anche delle loro vittime, il che gli consente una straordinaria abilità identificativa e di cattura dei criminali. Hodge non solo interpreta il protagonista, ma ricopre anche il ruolo di produttore della serie.

il cast di “cross”

Il cast della serie include nomi di spicco come:

  • Isaiah Mustafa
  • Juanita Jennings
  • Alona Tal
  • Samantha Walkes
  • Caleb Elijah
  • Melody Hurd
  • Jennifer Wigmore
  • Eloise Mumford
  • Ryan Eggold

produzione e team creativo

Ben Watkins funge da showrunner ed executive producer attraverso la sua etichetta Blue Monday Productions. Al suo fianco, in qualità di executive producer, si trovano Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, con la collaborazione di James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment. Anche David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost svolgono il ruolo di executive producer per Skydance Television. La serie “Cross” è una coproduzione di Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.