Citadel: Diane, Matilda De Angelis Protagonista degli Intrighi nella Nuova Anteprima Video

novità su citadel: diana
A pochi giorni dalla diffusione della prima scena in anteprima della serie Citadel: Diana, il nuovo spin-off del franchise Citadel, è stato pubblicato un filmato ufficiale che ha catturato nuovamente l’attenzione degli appassionati. La piattaforma di streaming Prime Video ha rilasciato una clip inedita, in concomitanza con il debutto della serie.
dettagli sulla serie
La serie italiana di spionaggio Citadel: Diana è composta da sei episodi, tutti disponibili dal 10 ottobre su Prime Video a livello globale. Nella nuova clip, si possono osservare la protagonista Matilda De Angelis, che interpreta Diana, e Julia Piaton nel ruolo di Cécile Martin, leader della famiglia Manticore in Francia, mentre la tensione aumenta e si intensificano gli intrighi.
produzione e cast
Citadel: Diana è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e da Amazon MGM Studios, con la direzione della produzione esecutiva affidata ad AGBO, compagnia dei Fratelli Russo. Oltre a Matilda De Angelis, il cast presenta un ampio panorama di talenti internazionali.
personaggi principali
- Lorenzo Cervasio
- Maurizio Lombardi
- Julia Piaton
- Thekla Reuten
- Giordana Faggiano
- Daniele Paoloni
- Bernhard Schütz
- Filippo Nigro
disponibilità
Questa rappresenta la seconda serie del franchise creato dai Fratelli Russo e, come già accennato, è da oggi disponibile in esclusiva su Prime Video. Prima della visione, è consigliabile ripercorrere il trailer ufficiale di Citadel: Diana per immergersi completamente nella nuova avventura.