Citadel: Bunny Honey – Svelato il Primo Trailer Ufficiale del Nuovo Spin-Off Indiano

Un nuovo capitolo dell’universo televisivo ideato da Joe e Anthony Russo sta per arrivare su Prime Video. La serie “Citadel: Honey Bunny” promette di rivelare i dettagli sulla fondazione dell’agenzia di spionaggio omonima, con un’ambientazione negli affascinanti anni ’90.

L’intrigante universo di Citadel continua ad evolversi con il primo teaser trailer ufficiale rilasciato per Citadel: Honey Bunny. Questa nuova e attesissima serie indiana del franchise esplora le origini dell’agenzia di spionaggio in una narrazione suggestiva e coinvolgente, ambientata negli anni ’90.

Dopo il successo della prima stagione della serie madre e dello spin-off italiano con Matilda De Angelis, intitolato Citadel: Diana, la nuova serie promette di illuminare la nascita e l’evoluzione dell’agenzia internazionale di spionaggio. La trama, resa nota attraverso la sinossi ufficiale diffusa da Prime Video, è così descritta:

Citadel: Honey Bunny. La serie indiana dell’universo Citadel unisce il fascino degli anni ‘90 a una narrazione coinvolgente e alle interpretazioni davvero convincenti di Samantha nel ruolo di Honey, di Varun in quello di Bunny e dell’intero cast. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa con la firma distintiva e sensazionale di Raj & DK che il pubblico ha imparato ad amare, apprezzare e ammirare.

Il teaser trailer di Citadel: Honey Bunny

La sceneggiatura della serie è stata curata da Raj & DK, in collaborazione con Sita R. Menon. Alla regia troviamo anch’essi Raj & DK, noti per il loro tocco distintivo e apprezzato dal pubblico. Nel team di produttori esecutivi figurano Joe e Anthony Russo, Angela Russo-Otstot, Scott Nemes e David Weil.

Tra gli attori principali della serie spiccano i nomi di Varun Dhawan e Samantha, accompagnati da Kay Kay Menon. Il cast è ulteriormente arricchito da:

  • Simran
  • Saqib Saleem
  • Sikandar Kher
  • Soham Majumdar
  • Shivankit Parihar
  • Kashvi Majmundar

Prodotta da Amazon MGM Studios, D2R Films e AGBO, “Citadel: Honey Bunny” debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo 7 novembre 2024.

Foto: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.