Chi interpreta la nuova vittima di timothy dalton nella stagione 2 di 1923

La serie 1923 continua a sorprendere con colpi di scena e personaggi inquietanti. In particolare, il villain principale, Donald Whitfield, rappresentato da Timothy Dalton, sta rendendo la vita difficile ai protagonisti Jacob Dutton e Cara Dutton. La sua ambizione è quella di conquistare il Yellowstone Dutton Ranch, trasformando le terre in un resort sciistico per i facoltosi.
Il Passato Inquietante Di Whitfield
Dietro la facciata di milionario britannico si cela un individuo con inclinazioni sadiche. Nella prima stagione, Whitfield ha addestrato due sex workers, Lindy e Christy, per i suoi giochi violenti. Il suo piano si complica quando Lindy diventa una sociopatica che tortura Christy fino alla morte, portando Whitfield a smaltire il corpo nel temuto “train station” di Yellowstone.
Mabel: Nuova Vittima Di Whitfield
L’Ingresso Di Mabel Nella Storia
Nell’episodio 5 della seconda stagione, intitolato “Only Gunshots to Guide Us”, Lindy viene incaricata da Whitfield di trovare una nuova vittima. Così incontra Mabel, interpretata da Virginia Gardner, una prostituta ignara del destino che l’attende. Mabel viene avvicinata durante un incontro con due uomini e attirata dall’offerta di una vita migliore con un ricco protettore.
La Scelta Difficile Di Mabel
Mabel non ha idea delle vere intenzioni di Lindy e dell’orrore che comporterà passare la notte con lei e Donald Whitfield. Quest’ultimo ha in mente un piano più grande: utilizzare Mabel come sostituta di Christy per continuare l’addestramento violento impartito da Lindy.
Le Prospettive Per Mabel
Mentre Mabel potrebbe sembrare destinata a diventare l’ennesima vittima dei giochi sadici di Whitfield e Lindy, esiste anche la possibilità che possa ribaltare la situazione a suo favore. Infatti, potrebbe apprendere le “lezioni” impartite dai due antagonisti e utilizzare queste conoscenze contro di loro.
- Donald Whitfield (Timothy Dalton)
- Lindy (Madison Elise Rogers)
- Christy (Cailyn Rice)
- Mabel (Virginia Gardner)
- Jacob Dutton (Harrison Ford)
- Cara Dutton (Helen Mirren)
- Banner Creighton (Jerome Flynn)
L’evoluzione del personaggio di Mabel nella trama rappresenta dunque un elemento cruciale per gli sviluppi futuri della serie.