Chi È Gen In Yellowjackets Stagione 3 – È Stata Rimpiazzata?

La terza stagione di Yellowjackets offre uno sguardo dettagliato sulla giovane sopravvissuta Gen, un personaggio che, sebbene non sia nuovo all’universo della serie, sta guadagnando una maggiore rilevanza nel racconto. La trama si snoda attraverso due linee temporali, portando alla luce sempre nuovi sopravvissuti. Anche se molti personaggi ricoprono ruoli secondari, altri, come Crystal nella stagione precedente, hanno avuto la possibilità di svilupparsi ulteriormente.
Gen e il suo ruolo nella stagione 3
Gen è il cacciatore principale del gruppo
Durante l’episodio inaugurale della terza stagione, ambientato negli anni ’90, è evidente che sono trascorsi sei mesi dall’ultima puntata della seconda stagione. Dopo il tragico incendo della capanna, gli adolescenti rimasti hanno unito le forze per ricostruire un rifugio. Hanno realizzato un campo composto da capanne in legno, un orto e sono riusciti a creare una riserva di cibo con anatre e conigli. In questo contesto, Yellowjackets stagione 3 mette in evidenza Gen come la principale cacciatrice del gruppo, il che denota un’evoluzione significativa del suo personaggio.
Resta da vedere se Gen sarà ancora tra i sopravvissuti nel presente della serie, ma la sua crescente presenza durante la stagione potrebbe fornire indizi in merito.
Gen è stata ricastata con Vanessa Prasad
La serie ha già ricastato altri personaggi
Il pubblico di Yellowjackets potrebbe non riconoscere Gen, dato che il personaggio è stato ricastato prima dell’inizio della terza stagione. Vanessa Prasad ora interpreta Gen, subentrando a Mya Lowe, che ha recitato il ruolo nelle prime due stagioni. Anche se non è stata fornita una motivazione per questo cambio, è probabile che derivi dall’ampliamento del ruolo di Gen in relazione all’intensificarsi della trama.
Le modifiche nel cast non sono una novità per la serie, che ha già effettuato cambiamenti come quello di Keeya King, sostituita da Nia Sondaya nella seconda stagione. Nonostante Gen potrebbe rimanere un personaggio secondario all’interno del gruppo principale composto da Shauna, Natalie, Misty, Taissa, Van, Lottie e Travis, l’evoluzione del suo ruolo merita attenzione, soprattutto alla luce dei recenti lavori di Prasad, che ha partecipato anche ad altre produzioni come School Spirits e Totally Killer.
Riepilogo dei personaggi e del cast
- Gen – Interpretata da Vanessa Prasad
- Shauna – Interpretata da Melanie Lynskey
- Natalie – Interpretata da Sophie Thatcher
- Misty – Interpretata da Christina Ricci
- Taissa – Interpretata da Tawny Cypress
- Van – Interpretata da Liv Hewson
- Lottie – Interpretata da Courtney Eaton
- Travis – Interpretato da Kevin Alves