Casting del james bond per la era amazon

Contenuti dell'articolo

Con l’acquisizione del controllo creativo del franchise di James Bond da parte di Amazon, il futuro di questa iconica serie appare incerto ma promettente. Ci sono molteplici opportunità per sviluppare spin-off, sequel e prequel che potrebbero ampliare l’universo cinematografico. Sebbene la perdita dei diritti da parte di Barbara Broccoli possa sembrare un colpo duro per la storia della saga, i fan possono aspettarsi nuove avventure in arrivo.

Acquisizione di Amazon e nuove prospettive

L’acquisto da parte di Amazon rende più probabile che le opere di Ian Fleming trovino spazio su Prime Video, sia attraverso la catalogazione dei film esistenti che con l’introduzione di nuovi contenuti. Si è parlato di una “nuova fase” per James Bond con Amazon, il che implica la necessità di trovare un nuovo attore per interpretare questo personaggio iconico.

Candidati alla successione come James Bond

Rege-Jean Page

Rege-Jean Page, noto per Bridgerton, è uno dei favoriti nel dibattito su chi potrebbe essere il prossimo James Bond. Il suo successo nella serie ha mantenuto vivo l’interesse del pubblico nei suoi confronti.

Robert Pattinson

Robert Pattinson è un candidato meno discusso ma in grado di portare una ventata d’aria fresca al franchise. La sua età e l’esperienza acquisita in progetti recenti lo rendono adatto al ruolo.

Josh Hartnett

Josh Hartnett potrebbe rappresentare una scelta audace, soprattutto considerando la possibilità che Amazon decida di rompere con la tradizione britannica nella scelta dell’attore.

Robert Aramayo

Robert Aramayo ha guadagnato visibilità grazie a ruoli significativi come Elrond in The Rings of Power, sebbene il suo impegno in altri progetti possa complicarne la disponibilità.

Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine si sta affermando come un’opzione interessante, specialmente se Amazon cerca un giovane Bond per riavviare il franchise dopo gli eventi dell’ultimo film.

Fabien Frankel

Fabien Frankel, noto per House of the Dragon, potrebbe rappresentare una scelta strategica simile a quella adottata con Daniel Craig nel 2006.

Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnson continua a essere considerato tra i primi candidati grazie alla sua esperienza in produzioni ad alto budget e al suo appeal commerciale.

John Boyega

John Boyega ha mantenuto alta la sua popolarità grazie ai suoi ruoli in Star Wars. La recente acquisizione da parte di Amazon potrebbe riaccendere le sue possibilità nel franchise.

Jack Lowden

Jack Lowden ha attirato attenzione grazie alla sua performance in Slow Horses, dimostrando capacità adatte al mondo spionistico richiesto dal ruolo.

Dev Patel

Dev Patel si distingue come candidato non convenzionale, avendo recentemente mostrato versatilità anche nei ruoli d’azione più complessi con Monkey Man.

  • Rege-Jean Page: Noto per Bridgerton e The Gray Man;
  • Robert Pattinson: Conosciuto per Tenet e The Batman;
  • Josh Hartnett: Celebre per Pearl Harbor e Trap;
  • Robert Aramayo: Riconosciuto per The Empty Man e The Lord of the Rings: The Rings of Power;
  • Nicholas Galitzine: Famoso per The Idea of You e Red, White and Royal Blue;
  • Fabien Frankel: Conosciuto per House of the Dragon e The Serpent;
  • Aaron Taylor-Johnson: Noto per Kick-Ass e Bullet Train;
  • John Boyega: Celebre per Pacific Rim Uprising e Star Wars: The Force Awakens;
  • Jack Lowden:: Riconosciuto per Slow Horses e Dunkirk;
  • : Conosciuto per Slumdog Millionaire e Monkey Man.

Rispondi