Cancellati i progetti di citadel: addio a diana e honey bunny su amazon

La serie Citadel, inizialmente concepita per dare vita a un universo narrativo ricco di potenzialità, ha recentemente subito una battuta d’arresto. Gli spin-off Diana e Honey Bunny, nonostante le aspettative, sono stati cancellati dopo una sola stagione.
risultati insoddisfacenti per gli spin-off
Le speranze di un rinnovo per le serie con Matilda De Angelis e Varun Dhawan, considerate da molti come scontate, si sono infrante a causa di risultati ritenuti insufficienti dalla produzione. Questo ha portato Amazon a prendere la decisione di interrompere entrambi i progetti.
dichiarazioni ufficiali di amazon
Nelle comunicazioni ufficiali, Amazon ha affermato: “Anche se questi due capitoli internazionali, di grande successo e molto apprezzati, non continueranno come serie individuali, la seconda stagione di Citadel sarà la più entusiasmante di sempre. […] La nuova stagione approfondirà i percorsi emotivi di Nadia, Mason e Orlick nell’affrontare la forza inarrestabile rappresentata dalla Manticore“. Queste parole evidenziano l’intenzione della piattaforma di continuare con il progetto principale.
situazione difficile per i fratelli russo
I fratelli Russo, produttori esecutivi della serie, stanno attraversando un momento complicato. Dopo aver ricevuto critiche negative per il loro lavoro su Netflix con The Electric State, ora devono affrontare anche la chiusura degli spin-off legati a Citadel.
- Diana
- Honey Bunny
- Matilda De Angelis
- Varun Dhawan
- I fratelli Russo
- Nadia, Mason e Orlick (personaggi principali)
- Manticore (entità antagonista)
A questo punto, rimane da vedere quale direzione prenderà la seconda stagione della serie principale e come verranno sviluppati i personaggi già noti al pubblico.