Apartment 7A: Scopri il Prequel di Rosemary’s Baby che Tutti Aspettano

Contenuti dell'articolo

Julia Garner è la protagonista del tanto atteso prequel di Rosemary’s Baby, intitolato Apartment 7A, di cui Paramount+ ha rilasciato le prime immagini. L’attrice, nota per il suo talento e apprezzata dalla critica, sarà anche la star del prossimo film biografico su Madonna, scritto e diretto dalla stessa popstar.

ambientazione e trama di apartment 7a

un tuffo nella new york del 1965

La vicenda di Apartment 7A si sviluppa nella New York del 1965, approfondendo ciò che è accaduto nel famigerato edificio Bramford prima dell’arrivo di Rosemary, interpretata da Mia Farrow nel film originale. Questo prequel fornirà uno sguardo più approfondito sui misteri e gli eventi che hanno preluso la presenza di Rosemary.

la storia di terry gionoffrio

Julia Garner veste i panni di Terry Gionoffrio, una giovane e talentuosa ballerina che cerca di emergere a New York. Dopo un devastante infortunio, trova rifugio presso una coppia di anziani, interpretati da Dianne Wiest e Kevin McNally, che la accolgono nel loro appartamento situato nel lussuoso edificio Bramford.

un’offerta da sogno e le sue conseguenze

La trama del film si complica quando un potente produttore di Broadway, interpretato da Jim Sturgess, offre a Terry un’opportunità di fama inattesa. Una notte di cui Terry non riesce a ricordare i dettagli scatena una serie di eventi inquietanti, costringendola a riconsiderare i suoi sacrifici e le sue ambizioni. Terry comincia a percepire che nel Bramford si annida qualcosa di oscuro e malvagio.

cast e produzione

Il cast di Apartment 7A è arricchito dalla presenza di diversi attori di talento, tra cui:

  • Marli Siu
  • Andrew Buchan
  • Rosy McEwen
  • Kobna Holdbrook-Smith

Il progetto cinematografico è basato sul romanzo di Ira Levin, Rosemary’s Baby, con John Krasinski e Michael Bay tra i produttori, garantendo così una produzione di alta qualità e un’aderenza fedele allo spirito del testo originale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paramount+ (@paramountplus)