Antony Starr in un film d’azione su Prime Video come villain oscuro mentre aspettiamo il ritorno di Homelander in The Boys 5

Con l’attesa per la quinta e ultima stagione di The Boys che si avvicina, è possibile approfittare della visione di un nuovo film d’azione con protagonista Antony Starr, noto per il suo ruolo da villain. Creato da Eric Kripke e ispirato al fumetto omonimo, The Boys esplora le vite di individui dotati di superpoteri che spesso si comportano più come celebrità che come veri eroi. L’approccio innovativo della serie ha ricevuto recensioni entusiastiche sia dalla critica che dal pubblico.
tematiche e cast di the boys
La serie non si limita a raccontare le gesta dei supereroi corrotti e delle persone pronte a combatterli, ma affronta anche temi complessi come la religione e la moralità. Il cast di The Boys, comprendente attori del calibro di Karl Urban e Jack Quaid, rappresenta uno degli aspetti più apprezzati dello show. In particolare, Starr eccelle nel suo ruolo di Homelander.
g20: antony starr come villain principale
ruolo di rutledge in g20
Antony Starr interpreta Rutledge nel thriller d’azione G20, dove riveste il ruolo dell’antagonista principale. La trama ruota attorno al vertice del G20, durante il quale i leader mondiali vengono presi in ostaggio da un gruppo terroristico. Rutledge, ex militare deciso a destabilizzare le economie globali attraverso questo atto audace, condivide alcune affinità con Homelander; entrambi sono disposti a distruggere tutto pur di raggiungere i loro obiettivi.
- Antony Starr – Rutledge
- Viola Davis – Presidente Danielle Sutton
- Kurt Russell – Generale Thomas McGregor
- Trevante Rhodes – Agent Carter
- Catherine O’Hara – Dr.ssa Evelyn Hargrove
omologazione dei personaggi: homelander e rutledge
diverse ideologie tra i due villain
In un’intervista recente, Starr ha discusso delle differenze tra Homelander e Rutledge. Mentre Rutledge crede fermamente nelle sue azioni giustificandole come una punizione verso chi sfrutta i cittadini meno fortunati, Homelander appare privo di principi morali. Questo porta a considerare Rutledge un villain più astuto rispetto ad Homelander, poiché quest’ultimo è facilmente manipolabile.
- Rutledge: crede nella giustizia sociale ma utilizza metodi sbagliati.
- Homelander: agisce senza scrupoli né principi morali.
- Punti in comune: entrambi i personaggi sono disposti a tutto per ottenere potere.
L’uscita della quinta stagione de The Boys non è ancora confermata.
- Data di uscita: 10 aprile 2025
- Regista: Patricia Riggen
- Sceneggiatori: Noah Miller, Logan Miller, Caitlin Parrish, Erica Weiss
- A produttori: Andrew Lazar, Julius Tennon
L’evoluzione dei personaggi interpretati da Antony Starr offre uno spaccato interessante sulle diverse sfumature del male nel contesto cinematografico contemporaneo.