Anticipazioni The Family Stagione 2: Episodi Imperdibili dal 9 al 13 Settembre 2024

anticipazioni su The Family 2 dal 9 al 13 settembre 2024
La seconda stagione di The Family, serie turca romantica, ritorna dal 9 al 13 settembre 2024 in esclusiva su Mediaset Infinity. I protagonisti di questo capitolo sono Kivanç Tatlitug, noto per il suo ruolo in Brave and Beautiful, e Serenay Sarikaya, celebre per il remake turco di The O.C.
Con la prima stagione che si è conclusa il 30 agosto, il nuovo capitolo è stato lanciato il 2 settembre. Da questo giorno, i nuovi episodi saranno caricati sulla piattaforma Mediaset quotidianamente, dal lunedì al venerdì, e saranno disponibili solo in streaming.
La trama ruota attorno alla complessa storia d’amore fra Aslan, capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, e Devin, una psicologa perspicace e brillante. Le attese crescono riguardo a come si evolverà il loro legame. Di seguito, le anticipazioni per la settimana dal 9 al 13 settembre 2024.
episodio 6 del 9 settembre 2024
In questa puntata, si assiste all’omicidio di Tolga, messo in atto da Cihan, con la complicità di Ilyas e sua figlia Serap. Aslan non è a conoscenza del crimine e decide di concedere a Devin la libertà di divorziare. Durante il viaggio di ritorno a Istanbul, scopre che Tolga è stato assassinato e che Leyla è stata arrestata per il suo omicidio.
episodio 7 del 10 settembre 2024
Nel settimo episodio, Leyla chiede alla cognata di prendersi cura dei suoi figli mentre viene portata in prigione. Nel frattempo, Devin decide di tornare alla villa dei Soykan.
episodio 8 dell’11 settembre 2024
Ora Aslan cerca di salvare il porto e convince sua zia a entrare in affari con lui, ma incontra la resistenza di Hulya e Ibrahim.
episodio 9 del 12 settembre 2024
Pronti a far liberare Leyla, Aslan e i suoi uomini scoprono Sansar, spingendolo a confessare l’omicidio di Tolga. Si pone ora la questione se l’uomo accetterà il loro ricatto.
episodio 10 del 13 settembre 2024
I problemi continuano. Hulya infatti, trama un nuovo piano maligno per impedire a Leyla, nel caso fosse liberata, di tornare alla villa dai suoi figli. La riuscita di questo piano rimane incerta.
personaggi coinvolti
- Kivanç Tatlitug
- Serenay Sarikaya
- Aslan
- Devin
- Tolga
- Cihan
- Ilyas
- Serap
- Leyla
- Hulya
- Ibrahim
- Sansar