Amazon si farà carico della saga di james bond e risponde alle preoccupazioni dei fan

Il futuro del franchise di James Bond sta attraversando una fase di grande cambiamento. Recentemente, Amazon MGM Studios ha annunciato che assumerà il controllo creativo della celebre saga, mentre i produttori storici Michael G. Wilson e Barbara Broccoli si ritireranno gradualmente, in base a un nuovo accordo sui diritti di proprietà intellettuale. Nonostante questo passaggio di consegne, le tre parti coinvolte rimarranno co-proprietarie del franchise.

intervento del CEO di amazon sul futuro di james bond

In un’intervista televisiva con CNBC riguardante l’integrazione della tecnologia AI nell’assistente vocale Alexa, il CEO di Amazon, Andy Jassy, ha affrontato la questione del futuro di James Bond. Secondo quanto riportato da Deadline, Jassy ha dichiarato che al momento non esiste ancora un piano definito per la prossima avventura dell’agente 007.

dichiarazioni significative

Nell’intervista, Jassy ha sottolineato:

“Non abbiamo ancora un piano su quale sarà il prossimo tema. Nessuno ha scritto la storia finora. Ma ci prenderemo cura del franchise. È una saga straordinaria a cui teniamo molto e che intendiamo sviluppare nel lungo periodo.”

il ruolo dell’intelligenza artificiale

Jassy ha anche espresso scetticismo riguardo all’uso dell’AI nella scrittura dei film di Bond: “Non credo che l’AI scriverà un film di Bond a breve. Siamo estremamente onorati di poter contribuire alla guida del franchise per la prossima generazione.” Ha inoltre evidenziato l’importanza dei talentuosi cineasti già assunti da MGM Amazon Studios.

A ulteriori aggiornamenti seguiranno…

Rispondi