Alex Cross: Scopri il Nuovo Thriller su Prime Video dal 14 Novembre
uscita di alex cross
Il 14 novembre 2024, Alex Cross, una serie di genere crime thriller, farà il suo debutto su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. Il lancio della serie è accompagnato dalla pubblicazione del poster ufficiale. In un annuncio che anticipa l’esordio, Prime Video ha anche comunicato il rinnovo della serie per una seconda stagione.
trama di alex cross, anticipazioni
La narrativa di Cross si basa sui romanzi best-seller di James Patterson riguardanti il detective Alex Cross. La serie è caratterizzata da un ritmo incalzante e colpi di scena che mantengono alta la tensione. Il protagonista, Alex Cross, è un detective e psicologo forense dotato di straordinarie capacità nell’analizzare la psicologia sia dei colpevoli che delle vittime, permettendogli di identificare e catturare i criminali.
cast di alex cross, attori e personaggi
Il cast di Cross include rappresentanti di spicco come:
- Aldis Hodge (Alex Cross)
- Isaiah Mustafa
- Juanita Jennings
- Alona Tal
- Samantha Walkes
- Caleb Elijah
- Melody Hurd
- Jennifer Wigmore
- Eloise Mumford
- Ryan Eggold
trailer di alex cross, primo sguardo alla serie
Un teaser della serie è stato rilasciato l’8 luglio 2024, mentre il trailer ufficiale è stato presentato il 25 settembre 2024. Gli utenti possono visualizzare entrambi i video attraverso i link alloggiati nel contenuto multimedia.
episodi di alex cross, quanti sono
All’esordio, la serie propone un totale di otto episodi. Questi saranno accessibili in oltre 240 paesi e territori a partire dal 14 novembre 2024, esclusivamente su Prime Video. Cross è una produzione di Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, con Ben Watkins che ricopre il ruolo di showrunner ed executive producer, affiancato da un team di produttori esecutivi tra cui Sam Ernst e Jim Dunn.
alex cross in streaming, dove vederlo
Essendo Alex Cross una serie esclusiva su Prime Video, tutti gli episodi saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 14 novembre 2024.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.