Aldo Baglio su Prime Video: Scopri la Famosa Serie TV con Lui nel Cast

Contenuti dell'articolo

Prime Video ha recentemente annunciato l’arrivo della seconda stagione della celebre serie “The Bad Guy”, che vedrà l’inclusione di nuovi volti nel cast. Svelati i dettagli e le novità di questa attesissima stagione.

nuove aggiunte al cast

Tra le novità più rilevanti, la partecipazione dell’iconico comico Aldo Baglio del famosissimo trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”. Accanto a lui, anche Carolina Crescentini entrerà a far parte del cast. Entrambi si uniranno a Stefano Accorsi, già annunciato in precedenza, e agli attori principali Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, protagonisti della prima stagione della serie.

altri membri del cast

  • Selene Caramazza
  • Giulia Maenza
  • Antonio Catania

trama della seconda stagione

La storia continuerà a seguire le vicende di Nino Scotellaro, un magistrato siciliano integerrimo, ingiustamente condannato per mafia. Dato per morto, Nino assume il ruolo del “bad guy”, la figura criminale che non ha mai realmente incarnato. Questa nuova stagione promette di rivelare segreti che sconvolgeranno ancora una volta i confini tra il bene e il male.

direzione e produzione

La direzione della serie è affidata a Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, con Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi alla creazione. La sceneggiatura vede la firma di Fortunata Apicella, Giacomo Bendotti, Giordana Mari, Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. La produzione è a cura di Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri di Indigo Film, in collaborazione con Amazon MGM Studios.

data di uscita

La seconda stagione di “The Bad Guy” sarà disponibile in Italia su Prime Video a partire dal 5 dicembre, offrendo agli spettatori nuovi intriganti episodi e una trama avvincente che continua a fondere crime e dark comedy in maniera unica.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.