Alan ritchson può finalmente eliminare quinn nella stagione 3 di reacher
Attenzione! Questo testo contiene rivelazioni sui contenuti della quinta puntata della seconda stagione di Reacher.
La quinta puntata della terza stagione di Reacher potrebbe aver svelato in modo sottile come Jack Reacher si libererà di Quinn. La missione di Reacher in questa stagione è complessa e stratificata, poiché opera sotto copertura per scoprire la vera natura delle attività illecite di Zachary Beck, in collaborazione con Xavier Quinn. Allo stesso tempo, Reacher sta assistendo Duffy nel chiarire il destino di Teresa, una donna costretta a lavorare come informatrice nell’operazione Bizarre Bazaar prima che lui entrasse in azione.
La motivazione principale del personaggio interpretato da Alan Ritchson è alimentata dal desiderio di vendetta. Dopo aver creduto a lungo di aver vendicato la morte di Dominique Kohl uccidendo il suo assassino, Xavier Quinn, Reacher scopre con sorpresa che Quinn è sopravvissuto all’incontro finale tra i due. Sebbene solo il tempo potrà rivelare come Reacher riuscirà a eliminare definitivamente Quinn per soddisfare la sua sete di vendetta, la quinta puntata della terza stagione potrebbe aver fornito indizi sul suo piano futuro.
Come Reacher Si Libererà Di Quinn
L’Idea Del Tidal Flush
Nella quinta puntata, un uomo dei bassifondi mostra a Jack Reacher un metodo per smaltire i cadaveri. Lo conduce sulla costa rocciosa dietro casa di Zachary Beck e gli mostra una fossa dove l’acqua alta trascina via tutto ciò che viene gettato. Durante la dimostrazione, viene evidenziato come sia sufficiente un’unica ondata del mare per far sparire i corpi. Considerando il passato del personaggio principale, risulta verosimile che possa utilizzare lo stesso sistema per disfarsi del corpo di Quinn.
Quinn Non Può Essere Eliminato Come Prima
Garber E Le Sue Insegnamenti
Quando Reacher comunica al suo mentore Leon Garber l’intenzione di uccidere Quinn per i danni inflitti a Dominique, Garber gli consiglia: “Fallo una volta e fallo bene.” Inoltre, aveva insegnato a Reacher che “le supposizioni uccidono.” Nel tentativo precedente di eliminare Quinn spingendolo da un dirupo, Reacher ha erroneamente presunto che fosse morto; Un proiettile non ha causato danni letali sufficienti.
Confermare La Morte Di Quinn
Dopo l’esperienza passata, è evidente che Reacher non ripeterà lo stesso errore. Prima di disporre del corpo nel pit dietro casa Beck, si assicurerà che Quinn sia realmente morto. Concludendo ogni dubbio riguardo al destino dell’antagonista, Jack Reacher compirà tutti i passi necessari per confermare la morte prima dell’eliminazione definitiva del corpo.
- Jack Reacher (Alan Ritchson)
- Xavier Quinn
- Zachary Beck
- Duffy
- Dominique Kohl
- Leon Garber
- Teresa