Aaron Pierre è il Nuovo John Stewart nella Serie Lanterns: Scopri Tutti i Dettagli!

Contenuti dell'articolo

aaron pierre alla guida di lanterns

Aaron Pierre è stato confermato come parte del cast della serie Lanterns prodotta da HBO, secondo notizie diffuse da Variety. Nella serie, Pierre interpreterà il ruolo di John Stewart, mentre era stato precedentemente riportato che Kyle Chandler era in fase di trattativa per il personaggio di Hal Jordan. Diversi attori come Stephan James e Damson Idris sono stati considerati per il ruolo di Stewart.

La serie è una produzione di HBO in collaborazione con Warner Bros. Television e DC Studios, ispirata ai fumetti di Lanterna Verde. A giugno, HBO ha deciso di realizzare otto episodi, e dopo un cambio di programma, lo show è stato trasformato in una produzione di HBO piuttosto che un originale Max.

trama e sviluppo della serie

La trama di Lanterns si concentra su due agenti di polizia intergalattici, John Stewart e Hal Jordan, mentre investigano su un misterioso omicidio nel profondo dell’America. Questo portale narrativo permetterà di esplorare la vita di queste Lanterne Verdi, creando un legame con il territorio terrestre.

Pierre è recentemente apparso nel film di Netflix Rebel Ridge, che ha riscosso un notevole successo, e ha interpretato Malcolm X nella serie Genius: MLK/X di Nat Geo. Ha anche fatto parte della serie limitata The Underground Railroad e ha avuto un ruolo in Krypton. Altri suoi lavori includono i film Foe, Brother e Old. Inoltre, si prepara a interpretare Mufasa nel prossimo prequel di Il Re Leone.

produzione e attesa per il rilascio

La produzione di Lanterns è programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, con l’aspettativa di un’uscita nel 2026. Il personaggio di Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, è atteso in un ruolo di supporto nella serie.

Precedentemente, Hal Jordan era stato interpretato da Ryan Reynolds nel film Lanterna Verde del 2011. James Gunn, a commento del progetto, ha descritto Lanterns come una serie che combina elementi di thriller e poliziesco, paragonandola a True Detective, centrata su misteri legati all’universo DC.

cast e team creativo

La sceneggiatura di Lanterns è co-scritta da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, che sono anche produttori esecutivi insieme a James Hawes, il quale ha diretto i primi due episodi.

  • Aaron Pierre – John Stewart
  • Kyle Chandler – Hal Jordan
  • Nathan Fillion – Guy Gardner
  • Stephan James – considerato per John Stewart
  • Damson Idris – considerato per John Stewart
  • Ryan Reynolds – Hal Jordan (2011)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.