911 Nashville con Chris O’Donnell: scopri il spin-off emozionante

911 nashville annuncia il suo primo protagonista

911: Nashville segna l’espansione dell’universo di 911 con un nuovo spin-off. La prima serie derivata è stata 911: Lone Star, che ha concluso la sua corsa dopo cinque stagioni e 72 episodi, guidata da Rob Lowe e ambientata ad Austin, Texas.

Ora si cambia città e protagonisti. Come riportato da Variety, è stato annunciato il primo nome ufficiale di questo progetto: si tratta di Chris O’Donnell, noto per i suoi ruoli in diverse produzioni televisive. L’attore ha una lunga carriera nel mondo degli spin-off, essendo stato protagonista per ben 14 stagioni di NCIS: Los Angeles, un derivato di NCIS.

Personaggi e cast

O’Donnell ha interpretato anche ruoli in altre serie come:

  • Grisha Callen in NCIS: Hawaiʻi
  • Grisha Callen in Hawaii Five-0
  • Finn Dandridge in Grey’s Anatomy

Sul grande schermo, O’Donnell è conosciuto per aver interpretato Robin nei film Batman Forever e Batman & Robin, oltre a recitare al fianco di Al Pacino in Profumo di donna.

Nella serie 911 Nashville, O’Donnell assumerà il ruolo del capitano Don Sharpe, descritto come un “robusto capitano dei pompieri e pilota di rodeo” che gestisce la caserma più affollata di Nashville insieme a suo figlio. Don è un marito devoto ma porta con sé alcuni segreti.

Leggi anche: I Cesaroni 7, iniziate le riprese: sul set torna anche Federico Russo (Mimmo)

Sebbene non sia ancora nota una data per l’inizio delle riprese, si prevede che la serie farà parte della programmazione della stagione 2025-2026 della rete ABC, che ha acquisito i diritti per trasmettere le avventure legate a 911.

Rispondi